non ho visto il file ma se devi mettere il valore massimo che dovrebbe essere 12740 e tu lo hai impostato a 12000 il file e' errato e l'egr rimarra' sempre un po' aperta.
Visualizzazione Stampabile
Scusami msport ma ho sbagliato a scrivere nella confusione a volte pu? succedere ;-)
In sostanza aprendo la voce egr duty cicle o fase iniezione ad esempio prima apri il grafico senza modificare nulla e vedrai una linea rossa che ha dei did****lli in base a come il file ori ? inpostato ma una volta modificati i valori tutti a 12740 riprova a visualizzare il grafico e vedrai che la li ea rossa sar? dritta fino alla fine e cominci magari a capire cosa succede una vokta chiusa l'egr su 2d nella mappa e te lo dico per darti un indizio dato che non posso ancora postare nulla per farti vedere la differenza tra ori ed egr chiusa in 2d prova e fammi sapere cosa noti come differenza modificando i valori della tabella ;-)
Mi e stato detto di fare cosi, il file aveva tuttivi valori a 12740 ..... che valori devi mettere?
Grazie zaga1 luned? rientrato a casa lo far?
Grazie! !!!!
io di solito oltre a 2 bit da toccare per il controllore..metto sempre tutto a 12000 e mi ha sempre funzionato... o meglio.. questa dovrebbe funzionare
Ragazzi scusate allora mi sto confondendo devo mettere a 12000 a 12740 e devo toccare altro?
Devi portare tutto al valore max! Quindi fai 2 conti.
Audi sp se tocchi lo switch puoi fare anche a meno di muovere il duty cicle..
mi sembra che non riesci a capire con tutte ste domande...........nelle edc 15 basta che porti tutto al max valore la mappa che ecm chiama fase iniezzione cioe la tua ? impostata a 12740 quindi porta tutto a 12740...........