Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
magi1984
se usi la visualizzazione in modalit? DECIMALE si, ma tu stai usando la modalit? ESADECIMALE
Sorry :) Non ci avevo fatto caso
-
Allegati: 1
Citazione:
magi1984
se usi la visualizzazione in modalit? DECIMALE si, ma tu stai usando la modalit? ESADECIMALE
Cmq ho guardato ? io nello screen utilizzavo la modalit? decimale e la riga 1 1 1 0 0 0 0 3 1 0 1 0 1 48 non la trovo.
Allegato 4118
-
? impossibile che non la vedi, ce l'hai davanti agli occhi!!!
la prima riga in alto come finisce???? finisce con 1 1 1 0 e poi continua sotto
-
Citazione:
magi1984
? impossibile che non la vedi, ce l'hai davanti agli occhi!!!
la prima riga in alto come finisce???? finisce con 1 1 1 0 e poi continua sotto
ok ok credevo dovesse essere tutta su un rigo
-
ciao Carb092, ho visto che hai incrementeto la mappa fumi ed il pedale a valori di circa 69-72 mm3 forse sarebbegiusto se adegui anche il limitatore di coppia che ? quasi a 63 mm3 a 2500 giri per poi arrivare a 44 a 4000 giri.
-
Citazione:
lupak
ciao Carb092, ho visto che hai incrementeto la mappa fumi ed il pedale a valori di circa 69-72 mm3 forse sarebbegiusto se adegui anche il limitatore di coppia che ? quasi a 63 mm3 a 2500 giri per poi arrivare a 44 a 4000 giri.
Come dovrei incrementarlo secondo te?
-
msport (exil77grande) ti ha risposto nel secondo post, segui i suoi consigli che ti troverai bene.
-
Citazione:
lupak
msport (exil77grande) ti ha risposto nel secondo post, segui i suoi consigli che ti troverai bene.
Li ho seguiti infatti ho caricato un secondo step
-
Nel primo step hai incremento ddel 19% a 3750 giri e nel secondo step 15%.
Cerca di guardare la mappa in 2D , il valore che leggi in decimale non ? altro un limitatore di gasolio espresso in mm3.
Per prima cosa devi scegliere quanto gasolio vorresri iniettare, poi adeguare mappa fumi e mappa pedale,e ovviamente anche il limitatore di coppia.( a parte il turbo)
Se non sbaglio dovrebbe esserci anche qualche altro limitatore di gasolio fuori driver, non ho ancora controllato.
-
Citazione:
lupak
Nel primo step hai incremento ddel 19% a 3750 giri e nel secondo step 15%.
Cerca di guardare la mappa in 2D , il valore che leggi in decimale non ? altro un limitatore di gasolio espresso in mm3.
Per prima cosa devi scegliere quanto gasolio vorresri iniettare, poi adeguare mappa fumi e mappa pedale,e ovviamente anche il limitatore di coppia.( a parte il turbo)
Se non sbaglio dovrebbe esserci anche qualche altro limitatore di gasolio fuori driver, non ho ancora controllato.
OK appena posso rivedo la mappa