Visualizzazione Stampabile
-
ciao pablo,
ho capito quello che vuoi dire ;-) allora praticamente magari uno dei file ? flash intero e vedo che ci sono informazioni gi? dall'inzio ma si tratta dei dati software e non le mappe! e altro file dove c'? una riga orizzontale ? file con solo info delle mappe (iniziale 75% infatti ? vuoto) ecco perch? vedi due cose completamente diverse!
ciao
-
qualche aiuto ragazzi? intendo EGR...
-
Ciao Ragazzi,
Vi aggiorno: ho lavorato ulteriormente per il dpf ed ? stato fatto bene il file e oggi ho tolto il filtro dpf(fisicamente) e funziona tutto! Al momento niente spie ecc.
Adesso tra qualche giorno carico ERG_off .
Vi faccio sapere.
ciao
-
Aggiornamento: a distanza di 3 settimane posso confermare la corretta esclusione del dpf!
Tutto ok senza spie e errori!
Vi chiedo una cosa: ? consigliabile chiudere anche EGR visto che non c'? pi? dpf?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
panny200555
Aggiornamento: a distanza di 3 settimane posso confermare la corretta esclusione del dpf!
Tutto ok senza spie e errori!
Vi chiedo una cosa: ? consigliabile chiudere anche EGR visto che non c'? pi? dpf?
Grazie
Dire proprio di si
-
Citazione:
admin
Dire proprio di si
infatti era proprio questo che avevo fatto! ma chiedo a voi: quale pu? essere il lato negativo nel chiudere EGR?
? possibile che fumi di pi??:confused::rolleyes:
-
No ? l'esatto contrario...fuma di meno. Svantaggi forse che il motore sale di temperatura un po pi? lentamente, ma niente di estremamente rilevante.
-
Citazione:
dvdtuning
No ? l'esatto contrario...fuma di meno. Svantaggi forse che il motore sale di temperatura un po pi? lentamente, ma niente di estremamente rilevante.
capito! ma come si fa a capire se l'EGR ? stato chiuso bene o no? cio? in teoria sono sicuro che ? chiuso ma in pratica non sono sicuro... io ho autocom..dal diagnosi si pu? verificare?
-
se nei parametri c'? la voce posizione valvola EGR lo puoi vedere.
se ? chiusa correttamente deve stare al 4% fisso
-
non mi pare di aver visto questo parametro...ma per sicurezza controllo di nuovo..