Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
panterargento
Porta a 0 questi indirizzi: da 1C4B6E a 1C4B84 poi da 1C4C3A a 1C4C50 cos? avrai egr chiusa elettronicamente, poi dopo questa operazione la puoi chiudere anche fisicamente con una flangia.
Per riportarla ori selezioni i due indirizzi e clicchi sul tasto in alto a destra che ha un punto esclamativo in un semicerchio rosso.
Se la mappa ? ancora quella il mio consiglio ? di abbassare il turbo di 60-70 punti e di mettere ori la mappa che ecm (parlo del titanium) chiama "Percentuale apertura valvola".
Per consigli + specifici devi aspettare qualche buon samaritano pi? esperto;)
Ciao scusa ma mi puoi aiutare a capire come muovermi con ECM per trovare e modificare questi valori.
Grazie.
-
Citazione:
antonio.o
Ciao scusa ma mi puoi aiutare a capire come muovermi con ECM per trovare e modificare questi valori.
Grazie.
Forse non dovrei richiedere ma vorrei capirci qualcosa ciao.
-
Citazione:
antonio.o
Forse non dovrei richiedere ma vorrei capirci qualcosa ciao.
Allora carica la tua mappa ori in ecm, carica il driver, poi apri in 2d modalit? motorola 16bit, sotto a destra dove ce scritto "vai a" inserisci questo indirizzo 1C4B6E dai invio, restringi lo zoom orizzontale a 160, poi quello verticale spostandoti di uno scatto verso destra, togli il segno di spunta qui +/- se c'?, seleziona i due contolli da 1C4B6E a 1C4B84 poi da 1C4C3A a 1C4C50, poi guarda sopra ci st? una "m" minuscola che st? ad indicare il valore minimo, cliccaci sopra, e avrai chiuso l'egr.
Comunque ti allego la mappa con egr off, cos? quando raggiungerai i messaggi utili avrai modo di capire meglio.
-
Citazione:
panterargento
Allora carica la tua mappa ori in ecm, carica il driver, poi apri in 2d modalit? motorola 16bit, sotto a destra dove ce scritto "vai a" inserisci questo indirizzo 1C4B6E dai invio, restringi lo zoom orizzontale a 160, poi quello verticale spostandoti di uno scatto verso destra, togli il segno di spunta qui +/- se c'?, seleziona i due contolli da 1C4B6E a 1C4B84 poi da 1C4C3A a 1C4C50, poi guarda sopra ci st? una "m" minuscola che st? ad indicare il valore minimo, cliccaci sopra, e avrai chiuso l'egr.
Comunque ti allego la mappa con egr off, cos? quando raggiungerai i messaggi utili avrai modo di capire meglio.
ok mille grazie per? per uno non esperto come me ? dura ad arrivare agli 80 ms.
-
Io l'ho imparato qu?, e non sono un esperto...anzi.
Vedrai che c'arrivi...;)
-
Citazione:
antonio.o
ok mille grazie per? per uno non esperto come me ? dura ad arrivare agli 80 ms.
ci sono riuscito a chiudere l'egr grazie al tuo aiuto.
-
ciao chi m id? una mano ad eliminare il controllo fap su questa macchina.
-
Citazione:
antonio.o
ciao chi m id? una mano ad eliminare il controllo fap su questa macchina.
Ecco il tuo file con egr off e fap off... non mi chiedere come ho fatto perch? ho utilizzato ecusafe2 per eliminarne la gestione...scorrilo in 2d e guarda le differenze...a me funziona in quanto ho la tua stessa car ma la 150cv.
-
Citazione:
panterargento
Ecco il tuo file con egr off e fap off... non mi chiedere come ho fatto perch? ho utilizzato ecusafe2 per eliminarne la gestione...scorrilo in 2d e guarda le differenze...a me funziona in quanto ho la tua stessa car ma la 150cv.
grazie sei stato ultra gentile per? purtroppo non ho i permessi per poterlo scaricare magari in pm niente?.
-
Citazione:
antonio.o
grazie sei stato ultra gentile per? purtroppo non ho i permessi per poterlo scaricare magari in pm niente?.
Non credo sia regolamentare...prova a mandare un pm a msport e vedi cosa ti dice, se mi autorizza allora non c'? problema, altrimenti ti tocca aspettare i messaggi utili...:)