fabry..prova a fare un allineamento proxy di tutte le ecu con uno scanner....
hai visto mai che funziona.....
Visualizzazione Stampabile
fabry..prova a fare un allineamento proxy di tutte le ecu con uno scanner....
hai visto mai che funziona.....
ok il 7 gennaio mi riportano la vettura e far? varie prove, certo che anche l'allineamento proxy ? una buona idea,vi far? sapere
per me dipende dal file lavorato,ma se proprio ti vuoi togliere ogni dubbio,metti la e2p vergine e vedi che succede,ovviamente devi ricodificare gli iniettori
Prova a controllare il valore delle candelette perch? a volte si altera e aumenta il suo valore resistivo ... La spia si accende quando la centralina riscontra un assorbimento di corrente inferiore a quello di 4 candelette...
lo so,ma ? facile che se ha memorizzatoi l'errore,non sara facile toglierlo anche con flash ori
come ? finita questa storia perche' ho defappato una meriva e 'tacchete' due giorni e spia candelette accesa lampeggiante
Ciao legend ti consiglio di controllare il file nel caso fosse sbagliato, poi rimetterei ori azzererei tutti i parametri e scriverei nuovamente il file e controllerei le candelette
Salve a tutti, siete riusciti a spegnere la spia alla fine? Dovrei farne una tra qualche giorno, l'ho letta col gallo2 tempo fa, secondo voi il volta funziona con queste ecu?
01246o204d
3422m166