No, non si divide in due. Semplicemente avrai un file da 1mb in pi? insieme a quello da 2.
Abberello, perch? lavori il file da 2mb e non quello da 1mb?
Visualizzazione Stampabile
capito quello che si traforma in 1mb serve a ecm per mappare giusto?
non si divide nulla... il file da 2 mega non viene diviso in 2 parti, per caricarlo con mpps il programma lo rimpicciolisce ad 1 mb... ma sempre 1 file solo hai....
abberello, perch? dici di modificare il file da 2mb invece che quello da 1mb?
perch? tu il file da 2 mb che hai ? quello originale... quindi mi pare logico modificare il file originale da 2 mb e non quello che avrai alla fine quando lo tagli...
io non capisco perche si debba fare confuzione su una cosa detta e ridetta cosi semplice,allora il file completo e' di 2m si apre con il sw di modifica,poi si modifica e si taglia a 1m poi si scrive con mpps,se hai bisogno di altri ritocchi si puo' fare direttamente su quello di 1m basta.
ok, sono daccordo con te... pi? che altro volevo capire se mi davi una spiegazione del tipo "perch? la correzione del checksum deve avvenire sul file completo" che mi sarebbe suonata tecnicamente corretta... :) non lo sto affermando ?, non lo s? davvero :)
nessuna confuSione. Il fatto ? che se hai provato a fare una cosa del genere su Ypsilon e ci confermi la riuscita, allora la modifica iniziale si pu? fare gi? direttamente su quello da 1mb, non c'? un ordine ben preciso visto che il checksum viene corretto comunque.
allora abberello dice che il fail 2mb si comprime in 1mb giusto quini dopo apro compresso e mi diventa 1mb e fatta la mappatura scrivo con mpps 1mb, giusto?
capito tutto magi 1984 sei stato propio elementare ma poi per scrivere in obd devo rifare qualcosaltro o scrivo tranquillamente ovviamente quando ho mappato?
Ho processato con carsoftware e mi ha salvato il file da 2 mb...ora lo taglio e lo carico giusto? se lo carico da 2 mb mi blocca la macchina giusto?