Sono identici..
ora sta a voi spiegarmi cosa state combinando..
Visualizzazione Stampabile
Sono identici..
ora sta a voi spiegarmi cosa state combinando..
quello che ti ho spiegato,sono postati anche da un'altra parte,dove io posso scaricare,infatti mi sono permesso di consigliare proprio perche ho visto la mappa!
alle altre 2 domande risponco con:ho fatto confusione di nomi!
Vi chiedo io cosa ci trovate di identico visto che sono due mod che ho fatto io in due date diverse.
Non sono identici:
Dany ha postato (NON centra nulla con l'aiuto che chiedo e quindi con la mia discussione) una mod con step precedente che ho pubblicato altrove il 19 Settembre.
Ovviamente ho tutte le altre mod che ho fatto partendo, step by step, dall'orig. L' ultima, come ho scritto, è di questa notte datata 21 Settembre.
Chiarito questo, per gentilezza, torno a chiedere aiuto per sistemare l'ultima mod che riallego.
Aggiungo lo screenshot del mio pc così che possiate vedere le date dei file sopracitati.
In ogni caso, siccome quì non posso scaricare, probabilmente dany si riferisce alla mod postata altrove sempre da me.
Dany, perdonami, potevi rispondermi nel posto giusto aiutandomi invece di postare quì creando magari questo malinteso....
Comunque, no problem, grazie lo stesso. Torniamo a noi e al mio studio se vi va? Grazie :)
Innanzitutto ti ringrazio come sempre per l'aiuto, non solo per questa auto ma anche per gli altri post di studio che ho pubblicato!!!
(arrivato a buon punto con questa, proseguirò con l'altra mia auto...147)
Sono di Torino, sono un ing. informatico ma appassionato di meccanica.
Tutte le mod sono MIE, le ho fatte io... Nei miei appunti ho definito questi indirizzi:
limit di coppia
084c18
08eaf4
08eb14
pres rail
08f6a6 pres rail
limit pres rail
08f968
08f910 a 08f94f
pedale
0908a2
0909d2
090b06
pres turbo
092024
limit pres turbo
0921e8
iniezione
08b0d4
overboost
0925bc
0926fc
Quindi ho sbagliato e fatto confusione?
Allora quali indirizzi hanno la mappa turbo e quali gli overboost per cortesia?
Ci ho lavorato quasi tutto il pomeriggio, questa è la finale di oggi 21 settembre 2017.
Spero di aver capito cosa intendessi e di averla modificata opportunamente.
Sono fuori strada o sono rientrato in carreggiata??? :)
Sto andando avanti con lo studio e correggendola, sperando che qualcuno mi dia una mano ad andare avanti....Grazie
Log effettuato! (ha il filtro aria sporco, domani lo cambierò!)
Provandola, onestamente, pensavo meglio: mi pare un pelo dura a salire di giri, è più brillante ma non molto di più: ai bassi va meglio ma il vuoto ancora si sente, ai medi e*agli alti come dicevo la sento un'po' pigra a salire di giri anche se è migliorata. Il pedale lo farei un'po' più reattivo.