Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pdtechnology
io conosco questo veramente lo spostamento del limitatore e di tutto il resto ? da qui poi non so...
cosa sarebbe?
-
Vedendo 5200, credo si riferisca a qualcosa che ha a che fare con i giri massimi.
-
se vedi il limitatore ? 5100 porta tutti i bit a 5500 poi l'altro bit che ? a 6000 scendilo a 5400 e avrai lo sparo a limitatore..*****unque se posso chiedere per il bit del rail come moddi il tutto?ho letto ora la discussione
-
Quel limitatore indicato da te pd, con il bit, sono giusti. Ma non mi fa andare oltre 5300.....
-
ma se gia il limitatore e impostato a 5500 portando i break tutti a 5500 cioe a limitatore perche bisogna scalare il bit a 6000?
-
se leggi bene ho detto che i bit da mod sono quelli ke vanno da 4800 a 5500 lo fai tutto a 5500 e il bit ke ? a 6000 lo scali tutto qua
e cmq il fatto che non ti fa andare oltre i 5300 devi controllare altri parametri bisogna vedere come vuoi far funzionare il motore...
-
Citazione:
pdtechnology
se leggi bene ho detto che i bit da mod sono quelli ke vanno da 4800 a 5500 lo fai tutto a 5500 e il bit ke ? a 6000 lo scali tutto qua
Gi? fatto, avevo settato tutto a 5400. Nel mio file, quella parte va da 4900 a 5200. Fatta praticamente quadrata a 5400, ma si ferma a 5300. Che altri parametri devo controllare?
-
Ringrazio Backgroop per avermi indicato questa discussione ;)
Domani provo questo bit del rail!
Altra cosa che sarebbe interessante (almeno per me... o per chi ha intenzione di montare una turbina diversa) trovare i limitatori del turbo... su un altro forum mi pare di aver letto che siano da modificare 3 cose... due bit e una mappa.
Che ne dite?
Altra cosa che non ho capito cosa intendete per sparo a limitatore?
Grazie!
-
Citazione:
Fede78
Ringrazio Backgroop per avermi indicato questa discussione ;)
Domani provo questo bit del rail!
Altra cosa che sarebbe interessante (almeno per me... o per chi ha intenzione di montare una turbina diversa) trovare i limitatori del turbo... su un altro forum mi pare di aver letto che siano da modificare 3 cose... due bit e una mappa.
Che ne dite?
Altra cosa che non ho capito cosa intendete per sparo a limitatore?
Grazie!
Ciao per sparo a limitatore si intende la modifica di per se dei limitatori che ci sono in fuori driver sui multijet
-
Citazione:
Tuningmotor88
Ciao per sparo a limitatore si intende la modifica di per se dei limitatori che ci sono in fuori driver sui multijet
Non ho capito cosa vuoi dire??