Visualizzazione Stampabile
-
non capisco questa discussione, all'utente vicius mandate una ***** con la foto del kess e lui vi risponde su cosa cambiare?
Non ? fuori regolamento oltre che un sistema un po assurdo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vicius_the_one
Rodcraft I saw your message and yes I will help you for sure. Use my ***** to send me pictures of your board at high resolution to figure out a solution for it.
in questo forum o si postano le cose oeventualmente con pass da dare all'admin o si postano per tutti senza pass e possono scaricare quelli che hanno i privileggi ma niente in privato,spero sia chiaro.
-
Citazione:
franco75
non capisco questa discussione, all'utente vicius mandate una ***** con la foto del kess e lui vi risponde su cosa cambiare?
Non ? fuori regolamento oltre che un sistema un po assurdo
esatto e' assurdo quindi o vi date una regolata e rispettate il regolamento o inizio a prendere provvedimenti,naturalmente non parlo per te.
-
I am sorry for inconvenience but my italian knowledge is very low so since i cannot use ****** translate to understand you please be patient and understand me. i do not want to argue with anybody or break the rules on this forum. If you could use english i could be thankfull.
-
mi scuso anche io per la violazione, non si ripeter
-
ok ragazzi tranquilli so che e' stato in buona fede ma state piu attenti.
-
MAY i have your attention please.....EDC17 CP14 Write full Backup.....34 seconds !!!
Edc17 cp14 backup write - Record speed - YouTube
PS : Final stage of rework !!!
-
Citazione:
vicius_the_one
ciao vicius, posso chiederti perche nel video il sw non ti chiede mai di accendere e spegnere la chiave? hai tagliato il video oppure hai un sw diverso, grazie.
-
-
Citazione:
vicius_the_one
edc17cp46 da 4 mb te le legge via seriale? Le vag med 17.5.5 in via seriale? Le pcr 2.1 simos vag via seriale? Le ford 115 cv 1.6 cc tdi simos 807 continental via seriale?