Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ecco l'originale e la prova che sto facendo attualmente, ho messo il bit da 775 a 900 ma niente... grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xtreme0303
ecco l'originale e la prova che sto facendo attualmente, ho messo il bit da 775 a 900 ma niente... grazie ancora
mappa limitatore rail 08E578-08E636
bit limitazione 08E6A8
da adattare mappe pressione rail
-
Se si spegne é perché il valore che supporta il sensore é troppo alto abbassalo a 1500 e vedi come va. Purtroppo nn posso vedere il file ma é qualcosa del genere
-
Il sensore sul rail? Io ho modificato i due limitatori nominati da backgroop, ma erano entrambi erano impostati a 1600 bar, come mappa rail ho modificato quella che ecm chiama limitatore di pressione #1 che va da 08E75A a 08E832...Forse sbaglio a modificare qualcosa, grazie ragazzi per l'aiuto, non mi ha voluto aiutare nessuno oltre a voi..
-
buonasera ragazzi,
qualcuno di voi ha mai riallineato il sensore di pressione turbo con uno che permetta una maggior lettura di pressione?
-
Citazione:
enrico pontoni
buonasera ragazzi,
qualcuno di voi ha mai riallineato il sensore di pressione turbo con uno che permetta una maggior lettura di pressione?
Si... il tuo mappatore.....
-
Citazione:
jacktheripper2
ahahahah ma cosi è troppo semplice xD ;) ciao jack :)
-
Citazione:
jacktheripper2
ahahahah ma cosi è troppo semplice xD ;) ciao jack :)
-
-
salve.allora.
vorrei fare un riepilogo sulla pressione rail del 70cv 6jf. come siete messi? volendo fare 1500bar senza spia.
-doppio bit a 775
-lim 'prail.vs boost' valore 199
-mappa rail ipostata 1600(offset-100)
-lim rail vs temp gasolio.
-altro lim rail a fine mappa (forma seghetta)
-inseriti tempi iniezione nelle caselle mancanti dei 1600 e 1800 bar.
niente spia che si accende. pressione che sfarfalla a pieno carico. errore p088.
novita'?
-
Vediamo Quanti ringrazieranno?? :)
Ragazzi ancora non è chiaro come aumentare la pressione gasolio?
ecco una mappa di una 69cv 1.3mjet dove la pressione gasolio l'ho portata a 1650 bar
la mappa e già informata e completa
Allegato 10979
-
Citazione:
Backgroop
ecco una mappa di una 69cv 1.3mjet dove la pressione gasolio l'ho portata a 1650 bar
Allegato 10979
Non c'è il tasto mi piace quindi grazie della condivisione
-
Citazione:
Errecinque
Non c'è il tasto mi piace quindi grazie della condivisione
Cercate di farmi sapere come decolleranno i vostri piccoli bolidi... :)
-
-
Citazione:
Backgroop
Allegato 10979
06556C non va modificato anche quello?
-
Citazione:
Errecinque
06556C non va modificato anche quello?
No Non va modificato, quel bit fa solo parte di un breakepoint che indica l'asse x della mappa Max fuel quantity Map (mappa quantità massima di carburante)
Il breakpoint e chiamato Eng. Speed proc. - Current engine speed (procedura velocità motore - attuale velocità motore)
Allegato 10990
-
Citazione:
Backgroop
No Non va modificato, quel bit fa solo parte di un breakepoint che indica l'asse x della mappa Max fuel quantity Map (mappa quantità massima di carburante)
Il breakpoint e chiamato Eng. Speed proc. - Current engine speed (procedura velocità motore - attuale velocità motore)
Allegato 10990
Riallego Immagine perchè il link non funziona
-
Citazione:
Backgroop
Riallego Immagine perchè il link non funziona
Quello indicato da me è un bit 1x1 valore 800 e il.damos lo da come valore limite rail. L'indirizzo si riferisce alla mappa postata da te della Y
-
Citazione:
Errecinque
Quello indicato da me è un bit 1x1 valore 800 e il.damos lo da come valore limite rail. L'indirizzo si riferisce alla mappa postata da te della Y
con quale damos stai controllando la mappa? se usi 8df cambia parecchio, devi usare damos 6jf. e soltanto un punto di partenza del breakpoint, fidati la mappa che ho postato è già testata.
-
Citazione:
Backgroop
con quale damos stai controllando la mappa? se usi 8df cambia parecchio, devi usare damos 6jf. e soltanto un punto di partenza del breakpoint, fidati la mappa che ho postato è già testata.
Hai ragione sulla mappa 6jf non cè questo bit, è solo sulla 75
-
Backgroop grazie , sulla 75cv c'è altro da modificare per alzare il rail?
-
Citazione:
Xtreme0303
Backgroop grazie ��, sulla 75cv c'è altro da modificare per alzare il rail?
Modifica quelli che ti ho indicato nel file esempio e testa non avrai più problemi sfarfallio prrssione ed DTC
-
Citazione:
Backgroop
Allegato 10979
dirti solo grazie è poco!
-
comunque ho provato ma la macchina non si accende...rimesso altro file accesa.
non vorrei che ho toccato qualcosa di troppo... anche se gli indirizzi che ho copiato riportano pari pari col mio file...
allego file ori e MOD solo rail 1600
-
forse un incongruenza solo all'indirizzo 068790 bho..:confused:
-
Tutto risolto... forse mi era scappato il mouse su un punto. E cmq l unica differenza che all'indirizzo 068790 io ho valore 213. Mentre il file y ha 725.
-
Citazione:
Backgroop
Allegato 10979
grazie per l informazione
-
Citazione:
puntospeed1.3
Tutto risolto... forse mi era scappato il mouse su un punto. E cmq l unica differenza che all'indirizzo 068790 io ho valore 213. Mentre il file y ha 725.
ciao :) come hai moddato il bit? da 213 lo hai portato a 900?
-
Citazione:
Backgroop
Cercate di farmi sapere come decolleranno i vostri piccoli bolidi... :)
ciao backgoop, piccola informazione: sul 75 cv (6f3) sotto che valore posso trovare il bit per modificare il limitatore giri e impostare il rev limiter? :)
-
Citazione:
enrico pontoni
ciao backgoop, piccola informazione: sul 75 cv (6f3) sotto che valore posso trovare il bit per modificare il limitatore giri e impostare il rev limiter? :)
Lo trovu a 6000...
-
Ciao per creare il rev limiter le mappe in questione o meglio i limitatori si trovano prima della mappa iniezione
-
Citazione:
enrico pontoni
ciao :) come hai moddato il bit? da 213 lo hai portato a 900?
Messo a 250.. tutto ok provato fino a 1600bar
-
Citazione:
jacktheripper2
Lo trovu a 6000...
grazie jack :)
-
Citazione:
puntospeed1.3
Messo a 250.. tutto ok provato fino a 1600bar
mmmh ne trovo tanti di bit con questo valore -.-" più o meno sta vicino alla mappa pedale?
-
Citazione:
Backgroop
Ciao per creare il rev limiter le mappe in questione o meglio i limitatori si trovano prima della mappa iniezione
grazie :) ora provo a cercare
-
Citazione:
Backgroop
ok, l ho trovato dopo due bit che fanno : 175 e 125. impostato a 4300 ma non funzioniona. dopo il 4300 ci sono un pò di bit a 00000 e poi la mappa main inj. ho impostato male qualcos'altro?
-
C'è un solo bit prima messo a 6000 prima dei tempi di iniezione...Uno, e uno solo , singolo, per i fatti suoi xD
-
Citazione:
Backgroop
ok, ora il rev limiter funziona come dovrebbe a 4453 rpm. solo che mi si accende la mil e mi da errore p0219 engine overspeed condition :(
-
Citazione:
Danny
C'è un solo bit prima messo a 6000 prima dei tempi di iniezione...Uno, e uno solo , singolo, per i fatti suoi xD
grazie danny :) come ho scritto sotto ora funziona, ma si accende il recovery e mi da errore p0219 -.-
-
Hai sbagliato qualcosa...