Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelolsp
non riesco ad nstallare winols sto usando vag suite edc15 come guida..x la frizione parto infatti dagli incrementi piu alti dai 2500 giri in poi e kmq abbiamo montato una frizione semisportiva
comunque siccome le soi sono delle mappe di calibrazione per gli iniettori e variano da auto ad auto per diversi iniettori in base alla grandezza , aumentandoli non e che ti fanno migliorare sempre aumentano molti bar in camera di scoppio. percio' dopo che inetterai abbastanza toccali solo agli alti e poco.
-
ok stasera completo x duration e poi se ti va puoi dare un occhiata e dopo passo agli anticipi
-
invece volevo chiederi altra cosa ho notato sugli iniettori pompa specialmente a freddo ke battono da ori a minimo vi risuluta?
-
dipende... si sono rumorosi a freddo non sono dei common rail.
-
ma si potrebbe correggere posticipandola un po a freddo in mappa? che ne pensi?
-
OK ho finito il file con le duration aggiornate ed i break anche...ora mi restano solo gli anticipi perhe per adesso sto finisco l iniezzione a i alcuni casi a + 10? dal pms vorrei avviccinarmi
-
Allegati: 1
-
secondo me sbagli a calcolare le durate. sono incrementi alti.
se devi passare da (es) 55 60 65 a 65 70 75 come fai?
devi copiare le caselle valori originali di 65 su quella da 55 innanzitutto. poi ci ricavi le altre.
o fai una proporzione, oppure dal (valore di 65 - valore di 60)= differenza, e la sommi a 65 e ottieni 70. se voui 75 moltiplichi per 2 gli incrementi.
-
Io mi fermavo a 60 da 60a 75 le ho ricavate con il metodo delle proprorzioni ke hai postato tu.. ho visto comunque online diverse mappe e gia con 72 o 70 loro avevano duration 36gradi...anche all inizio del post comunque cicxiogsr domandava a munro quanto iniettava con 5gradi in piu ed era piu o meno 10mg in piu io ne sto iniettando 15 in piu e piu o menosono con 6 gradi max 7 in alcuni punti in piu
-
ok ho riguradato i calcoli e ho capito. poi ce una mappa che hai dato 27% che non so cosa sia dopo le mappe iniezione.
l'overboost rimettilo ori. l'hai diminuito cosi, ma pochi punti meglio originale.
il bp del limit coppia ti funziona cosi a 5500? cioe' ci arriva a quei giri grazie alla modifica?
non mi piace il limitatore coppia. diminuiscilo un po agli alti che tutto settato a 80mg non ha senso se neanche li richiedi. mettilo a 75mg e poi tipo da 4200 cominicia a far calare il gasolio un po arrivando a 5200 non so quanta aria avrai ma credo che 60mg anche meno ti bastano a 5200giri, tanto dopo 4000 giri la potenza l'hai fatta e con la turbina originale se lasci a 75 mg fino a limitatore non immagino il fumo.