Dai un occhio nella sezione diagnosi.
Comunque come ti dicevo verifica bene il primo controllo egr.
Visualizzazione Stampabile
Dai un occhio nella sezione diagnosi.
Comunque come ti dicevo verifica bene il primo controllo egr.
per me e' ok anche il primo controllo.
E' a zero cos?????
Allegato 1498
esatto dovrebbe stare a 0 ma non ho capito come ha fatto a dare -100% di incremento e rimanere a 1 dec che poi sarebbe 1 punto di decremento ed e' fatta forse perche lo ha fatto manualmente e non come ho spiegato in secondo momento selezionando da x a y e cliccare su m minuscolo,comunque credo che anche cosi fosse chiusa ma e' giusto correggerlo.
rieccomi qua ragazzi, anche perche io sono un po piu stagionato di voi, ma mi ha sempre attirato la fobia del tuning. Volevo chiedere secondo voi con l'EGR chiusa la temperatura del radiatore acqua ragiunge il regime dei 90 gradi in piu o meno tempo???? Secondo me ci metter? di pi? visto che i gas di scarico che sono gi? caldi in se per se non passano nel collettore di aspirazione e a loro volta nella camera di combustione dove in questo modo arriver? solo aria fredda del interculer, o sbaglio, grazie a chi interverr
si in effetti dovrebbe impigare qualcosa in piu per raggiungere la temperatura,comunque se hai letto poco sopra l'utente cawadany ha fatto notare che il primo controllo che sicuramente modificavi in maniera diversa rispetto la mia spiegazione ha un leggero errore che dovresti sistemare.
Si msport, l'ho vista quella piccola differenza sul primo controllo e l'ho gia modificata
che in pratica sarebbe il 4% delle edc16c39.