si rispondevo alla tua domanda, per il link l'ho letto certo, ti dice che gli iniettori vanno codificati ma se leggi sopra lo confermavo anche io, ma la mancata codifica porta altri problemi e non quello di una difficolt? di avviamento a caldo
Visualizzazione Stampabile
quindi nessuna pompa elettrica??sicuro??
non e una provocazione,giuro!!
per quel che ne s'ho io il clk prima serie ha una pompa elettrica di bp identificabile con il motore om612 con pressione massima common rail di 1350bar dal 2003 in poi il motore diventa om647 con pressione rail a 1600 bar e pompa bassa pressione meccanica integrata alla pompa alta pressione per? su alcuni modelli om647 c'? un pre pompa bassa pressione gasolio..
confermi gerard??
si la "mia" ? una w209 ma con motore om612 telaio wdb2093161f027582 vedrai che di pompe meccaniche bassa pressione non c'? ne sono...
comunque ti saluto vado a nanna domani comincia una settimana pesantissima per me ciao!!
notte a tutti!!
For YouAllegato 1316
Ma alla fine sta macchina parte o no?:rolleyes:
ancora state a discutere su sta ***** di pompa??? meccanica in che lingua bisogna dirlo...
Veramente io chiedevo se ha risolto il problema dell'avviamento a caldo, per le pompe qu? a roma non ci sono problemi, specialmente a quest'ora, basta andare sulla tiburtina e sai quante pompe.....;)
gerard non replicavo certo a te...conosco tiburtina..salaria..si fanno degli ottimi corsi di aggiornamento..:rolleyes:
l'auto gli serviva al cliente e la ha prresa cos? per il momento... cmq mi sa che il problema sta nel serbatoio, dato che se rimane con poco carburante gli si svuota il serbatoio dal lato del pescaggio e visto che tutto il resto ? stato controllato niente di strano che le due cose siano collegate.
Ciao a tutti .. Forse posso essere d'aiuto anche se mi pare di aver capito che per prova avete sostituito praticamente tutto con quest'ultima affermazione(avaria dis****llo carburante ) son sicuro che il guasto sta nella pompa alta pressione..la compensazione di quel serbatoio avviene grazie al ritorno di carburante della stessa,se questa lavora male si ha (perdite interne) e mancato funzionamento del venturi nel galleggiante che non fa passare il gasolio nell'altra vasca.. A caldo ovv si amplifica il problema.. Di solito con il pieno si sente meno..