aspetta quella non ? solo kkl ma ? una presa che s'interfaccia come le tre prese, cio? anzich? avere dei cavi che spostano i pin di uscita della presa hai un interruttore che f? questo gioco... secondo me dovrebbe fare...
Visualizzazione Stampabile
aspetta quella non ? solo kkl ma ? una presa che s'interfaccia come le tre prese, cio? anzich? avere dei cavi che spostano i pin di uscita della presa hai un interruttore che f? questo gioco... secondo me dovrebbe fare...
no ? una kkl come interfaccia di base...poi invece di avere i 3 cavi intercambiabili...ne hai uno solo con lo switch che ti attiva e disattivi alcuni pin...in modo da ottenere cavi di tipo A1, A2 e A3...per la 500 il cavo kkl si usa in un solo caso...e non ? il caso che mi serve :(
in quale caso si utilizza?
Litronic XENON headlamp...non ne ho idea di cosa siano...
per entrare nella centralina delle lampade allo xenon...
credo che sia per quello!
credo che possano andare in errore pure quelle, metti che va in tilt qualcosa, cosi riesci a capire cos'? il guasto...
In effetti hai ragione
come nella centralina airbag, basta un falso contatto e va in errore...
Io ho preso anke la kkl con switch che posso collegare con *********** all'airbag e ABS e l'ho preso x la punto 2 jtd xk avevo un errore all'airbag sono riuscito ad entrare benissimo xo nn capisco xk ogni tanto mi dava latenza troppo alta
Non saprei...dovresti chiedere a qualcuno pi? esperto...ma hai la versione cavo?
Nn so... So solo ke il chip all'interno e un fdti 232rl
no dico ? la versione bluetooth?
Ah no e la versione USB la preferisco
ok perfetto...mi sembra strano ci sia latenza...la butto l?....hai provato a cambiare porta usb? magari se ne hai due da un lato del pc e una dall'altro lato...preferisci quella singola..
Ho pure seguito una guida trovata su internet.. Cio? andare sulla periferica poi su avanzate e cambiare la latenza e metterla a 0 xo all'inizio nn mi dice nulla poi comincia a rompere
Non saprei chiedi a SlimPickens di sicuro ne sa pi? di me ;)
Invece ne so come te :D Pi? volte ho letto di questa "latenza troppo alta" ma non avendomi creato problemi non ho approfondito pi? di tanto. Mi appare solo se mi connetto in modalit? simulazione... Angelus, sei certo che la connessione avvenga effettivamente?
Si si la connessione avviene xk sono entrato in airbag ed ho cancellato l'errore
Ok...probabilmente l'avrai gi? provato, ma nelle opzioni c'? una voce relativa alla latenza alta. Hai provato a mettere la spunta l
No questa ankora nn l'ho provata.. La prover?