Visualizzazione Stampabile
-
su edc15 v o p si fa in quel modo come rappresentato nello screen...poi so ke si puo fare su edc15c7 su edc16 bmw e qualcuno li fa anche su edc16 vag
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mariodarkblue
Ciccio....se ci puoi far sapere...
cosa vi serve sapere ??
-
Citazione:
cicciocar
cosa vi serve sapere ??
beh, dal tuo messaggio lasci capire ampiamente che sai come si fa...dato che su edc15p e v ? stato gi? detto...ci monstreresti un esempio di edc16?oppure magari un contributo, dato che da prove su prove ancora non ne ho cavato nulla..
-
certo.. mandatemi un files originale... io ho *******...
-
Allegati: 1
Allegato 5624Allegato 5624ecco il file...lo allego..edc16c8 gp130mjet
-
*******h fa anche launch control? non ho capito
-
Citazione:
angelolsp
*******h fa anche launch control? non ho capito
infatti perche lasciate sempre le frasi a meta', dite le cose chiare come stanno, o non si possono sapere?
-
mmm...credo che questo post stia scomodo a "qualcuno"...l'utente cicciocar ha infatti detto chiaramente come risolvere la problematica, e poi non ha risposto piu..nonostante abbia scritto altrove...
Ora, non per essere polemico..ma mi sa che tale comportamento non ? ammesso dal regolamento del forum, e altri utenti sono stati richiamati in passato...ma forse, stavolta si lascia correre perch? appunto, l'argomento ? scomodo per qualcuno...
-
Non ? contrario al regolamento ma all'etica del forum.
Ci stiamo battendo tutti perch? la conoscenza venga condivisa se rivelata in pubblico. Se dici di saper fare una cosa che nessuno sa (o vuole che non si sappia) devi dimostrarlo e condividerlo altrimenti non intervenire nella discussione visto che non sei obbligato.
Poi *******h non attiva il launch su edc16c8 e nemmeno su edc16c39, quindi non diciamo fesserie.
-
Citazione:
dvdtuning
Non ? contrario al regolamento ma all'etica del forum.
Ci stiamo battendo tutti perch? la conoscenza venga condivisa se rivelata in pubblico. Se dici di saper fare una cosa che nessuno sa (o vuole che non si sappia) devi dimostrarlo e condividerlo altrimenti non intervenire nella discussione visto che non sei obbligato.
Poi *******h non attiva il launch su edc16c8 e nemmeno su edc16c39, quindi non diciamo fesserie.
esatto dvd tuning...t quoto in pieno...purtroppo io non sono riuscito a cavare un ragno dal buco..nonostante non ci stia dormendo sul damos:( ho anche scritto alcune fra le varie prove fatte..ma chenon hanno dato frutto...
sono d'accordo con il tuo discorso...anzi, io stesso ho fatto una guida e fornito agli admin sul taglio di alcuni file letti con il galletto, proprio perch? penso che sia giusto condividere il sapere...
-
Allegati: 1
Citazione:
mariodarkblue
esatto dvd tuning...t quoto in pieno...purtroppo io non sono riuscito a cavare un ragno dal buco..nonostante non ci stia dormendo sul damos:( ho anche scritto alcune fra le varie prove fatte..ma chenon hanno dato frutto...
sono d'accordo con il tuo discorso...anzi, io stesso ho fatto una guida e fornito agli admin sul taglio di alcuni file letti con il galletto, proprio perch? penso che sia giusto condividere il sapere...
Possiamo fare dei test se hai l'auto a disposizione.
Eccoti una prima prova
-
Ciao..lunedi far? questa prova...mi sembra proprio la piu banale da fare..e che in effettii, fra le tante che ho pensato non ho fatto...sono quasi sicuro per? che andr? bene...ma...una volta lasciata la frizione l'auto tirer? la prima appunto fino 2.700 giri (come se avessimo anticipato limitatore)...
-
-
signori .. xche pensate sempre male della gente.. dico io mi ero proposto di farlo con il programma.. lo f? o non lo f? non lo so xche non ho mai provato !
appena mi arriva il dongle lo apro e vedo se lo f?... solo x questo non ho risposto qui !
ricordate che io lo facevo a titolo di cortesia !
-
Citazione:
cicciocar
signori .. xche pensate sempre male della gente.. dico io mi ero proposto di farlo con il programma.. lo f? o non lo f? non lo so xche non ho mai provato !
appena mi arriva il dongle lo apro e vedo se lo f?... solo x questo non ho risposto qui !
ricordate che io lo facevo a titolo di cortesia !
ciccio rileggiti tutti i tuoi messaggi con le risposte e vedrai che quello che hai detto fa intendere il contrario di quello che hai detto qui, dici non ci sono problemi io ho ******* e invece non lo hai nemmeno aperto e non sai cosa fa', parlate chiaro quando scrivete i messaggi.
-
Esatto, non supporta questa ecu per launch control quindi finiamola di fare i ridicoli.
-
Citazione:
cicciocar
io GENTILMENTE mi ero proposto, visto che abbiamo preso un programma che f? questo tipo di lavoro pensavo di AIUTARVI
ma evidentemente non ? stato capito il gesto.
*io GENTILMENTE mi ero proposto, visto che abbiamo preso un programma che f? questo tipo di lavoro pensavo di AIUTARVI
-
Da come era partita la discussione sembrava una soluzione gia testata da te...
-
ma di certo non l'ho scritto che l'ho testato .. avete fatto tutto voi !
-
Citazione:
cicciocar
ma di certo non l'ho scritto che l'ho testato .. avete fatto tutto voi !
cicciocar...quest'affermazione ? assolutamente falsa...e spero che un moderatore si impegni ad intervenire...
Riporto dal post 42:
"Ciccio....se ci puoi far sapere...
cosa vi serve sapere ??
beh, dal tuo messaggio lasci capire ampiamente che sai come si fa...dato che su edc15p e v ? stato gi? detto...ci monstreresti un esempio di edc16?oppure magari un contributo, dato che da prove su prove ancora non ne ho cavato nulla..
certo.. mandatemi un files originale... io ho *******..."
ecco adesso spiegami cosa avremmo fatto noi e dove si deduce che ******* non ce l'hai e soprattutto che non ? una soluzione testata...
-
io di *******c che attiva launch non ne ho sentito parlare su edc16c39 ho trovato un video su youtube dove lo ha fatto l utente ghizmo... se magari vorrebbe intervenire siamo tutte orecchie :D
-
penso si intervenga sulle mappe pedale per marcia e sulla mappa iq>km/h.....
ma ? tutto da sperimentare....io personalmente non l? mai fatto....
-
Ciao ho visto anche il video del launch control delle marelli
-
direi di dare un taglio a questa discussione per chi e' off topic,fare pubblicita' e' vietato quindi il sig cicciocar e' pregato primo di evitare di farsene e secondo di intervenire quando sa quello che dice e non per sentito dire.
-
Citazione:
msport (exil77grande)
direi di dare un taglio a questa discussione per chi e' off topic,fare pubblicita' e' vietato quindi il sig cicciocar e' pregato primo di evitare di farsene e secondo di intervenire quando sa quello che dice e non per sentito dire.
giusto daniele, pero ora potresti dirci se ******* lo fa o no questo launch controll su edc16c39, dato che tu non parli per sentito dire ma hai il sw.
-
sapete solo polemicare! altro che lavorare...tutto questo perch? ? volevo dare una mano!! e queste sono le vostre gentili risposte.
dopo che un moderatore interviene ?? mi banna?? la vita non ? dietro un pc ... io lavoro e vivo lo stesso!
-
Citazione:
msport (exil77grande)
io non me ne faccio vedo solo gente al posto di pensare a risolversi il problema pensa solo che incolpare qualcuno che si ? proposto avendo un software "particolare" di aiutarli ! al posto di dire vedi che non lo f? grazie lo stesso... almeno io il pensiero di propormi l'ho avuto!
-
basta andare su sito vcpowerteam e vedere nella lista cosa dice
alla voce launch control dice:
Ford
•BOSCH EDC15P
•VISTEON DCU102
VAG
•BOSCH EDC15P
•BOSCH EDC15V
•BOSCH Temic DSG DQ250
-
Citazione:
magi1984
basta andare su sito vcpowerteam e vedere nella lista cosa dice
alla voce launch control dice:
Ford
•BOSCH EDC15P
•VISTEON DCU102
VAG
•BOSCH EDC15P
•BOSCH EDC15V
•BOSCH Temic DSG DQ250
Esatto quoto magi, in questo modo si sa quello che fa ******* anche con gli ultimi aggiornamenti.
-
Citazione:
cicciocar
io non me ne faccio vedo solo gente al posto di pensare a risolversi il problema pensa solo che incolpare qualcuno che si ? proposto avendo un software "particolare" di aiutarli ! al posto di dire vedi che non lo f? grazie lo stesso... almeno io il pensiero di propormi l'ho avuto!
gentilmente basta con l'off topic altrimenti mi vedo costretto ad intervenire diversamente,grazie per la collaborazione.
-
Citazione:
passione motori
Ciao ho visto anche il video del launch control delle marelli
Sulle marelli l ho visto anche io ma a differenza deli jtd edc16 o vekki tdi se guardi quando parte il contagiri scende x poi risalirenon mi sembra un vero e proprio launch control quello x le marelli...
-
Citazione:
angelolsp
Sulle marelli l ho visto anche io ma a differenza deli jtd edc16 o vekki tdi se guardi quando parte il contagiri scende x poi risalirenon mi sembra un vero e proprio launch control quello x le marelli...
Il video l'ho fatto in "notturna" con il solo scopo di far vedere che ? possibile. Tant'? che ho levato il piede dato che la frizione aveva 200 km ( cambiata da poco ).
:D
Ne far? un altro fatto per bene appena avr? tempo ;)
-
Aspettiamo anche questo e complimenti!!! :D
-
Citazione:
Ghizmo
Il video l'ho fatto in "notturna" con il solo scopo di far vedere che ? possibile. Tant'? che ho levato il piede dato che la frizione aveva 200 km ( cambiata da poco ).
Vin ma ? quello che hai messo su fb non qualche mese f?? :cool:
-
Citazione:
Ghizmo
Ghizmo potresti delucidare un po la situazione magari tramite uno spunto su come attivare il launch control?? A me servirebbe saperlo su una bosch edc 15 c su punto jtd ed ho anche aperto una discussione in merito ma senza nessuna risposta in merito te ne sarei davvero grato :-)
-
Citazione:
infinityecu
Ghizmo potresti delucidare un po la situazione magari tramite uno spunto su come attivare il launch control?? A me servirebbe saperlo su una bosch edc 15 c su punto jtd ed ho anche aperto una discussione in merito ma senza nessuna risposta in merito te ne sarei davvero grato :-)
Sui Jtd non l'ho i visto fare
Citazione:
SandroMarciano
A me il launch control non interessa, se vuoi prova te cos? riporti la soluzione!
Ho provato in pi? modi, niente da fare
-
Ciao io l ho visto fare da un mio amico sul edc16 c8 multijet vi posto il video https://www.youtube*****/watch?v=DQ8bW4btwzg
-
qualke indizio dal tuo amico puoi averlo?
-
Glielo provo a chiedere so che gli ? costato diverse notti insonni vediamo se riesco a cavargli qualche info in pi?
-
anche io ho fatto varie prove senza successo...speriamo che tu riesca a trovare qualche notizia