va bhe premiamo l'umilta....prova con 3626 e fammi sapere
Visualizzazione Stampabile
va bhe premiamo l'umilta....prova con 3626 e fammi sapere
ciao a tutti,
avrei bisogno anche io il codice di sblocco avendo cambiato la batteria e non trovando pi? la tesserina fiat-code (in fiato chiedono 50?!!)
autoradio BLAUPUNKT GMBH
7643385316
BP338548906913
Grazie!
Prova con 3544
Confermo come egs ? quello il codice
E RADIO SI ACCESE!!!
Grazie mille, siete fenomenali!!
prima presentati e poi fai la richiesta
>salve,mi sono ripresentato...fatemi sapere se e' tutto apposto
messaggio moderato
hai fatto due richieste per lo stesso motivo in due discussioni diverse in pi? in una hai scritto due volte il messaggio.
ti ricordo che siamo nelle settimane natalizie e la gente si dedica anche alle famiglie non solo al lavoro, abbi un po' di pazienza
Ragazzi buongiorno, io ho una Fiat multipla. L'anno scorso dopo una riparazione dal meccanico si ? bloccata la radio, non ritrovando il codice sono stati immessi pi? volte codici errati. Ho ritrovato a casa il codice di sblocco ma da settembre ho il display che mi dice "wait". Ho fatto vari tentativi come staccare la batteria per una notte, lasciare la radio accesa a macchina spenta, ho fatto viaggi lunghi ore con la radio accesa...ma niente la scritta code non torna. Alla Fiat mi hanno detto che devo solo aspettare, ma ormai sono passati 5mesi. Qualcuno pu? aiutarmi?? Cosa posso fare?? Grazie anticipatamente!!!
E' un fatto strano....non so' se c'? una memoria che si pu? sbloccare tramite file e poi immetti il codice, di che anno ? la macchina..?
? del 2008...mi rendo conto sia una fatto strano ma spero si riesca a capirci qualcosa...viaggio abbastanza e la radio ? importante;)
Buongiorno ragazzi non avendo trovato una discussione in merito e non volendono aprire una nuova mi permetto di scrivervi qui un quesito.. ho un navigatore connect nav con un codice che purtroppo risulta errato , che voi sappiate esiste un software un metodo per risalire al master code o biasogna per forza recarsi in Alfa ? e se cos? fosse ho sentito che necessita del telaio della macchina su cui era originariamente montato e delle specifiche che si evincono dalla navigazione in Can ( che a motore spento riesco ad eseguire).. ? vero? mi sapete dare qualche dritta?
Ciao a tutti ,
avrei bisogno del codice di questa autoradio Blaupunkt di una Fiat Grande Punto:
I numeri scritti sono
Fiat Nr 7647386316
BP 738687442457
Grazie mille!
Prova questo: 4161, facci sapere....
Egs scusami non c'? niente che posso provare secondo te? Sono davvero disperato siete la mia ultima possibilit?!!!
Guarda, secondo me, potrebbe esserci una memoria all'interno da sbloccare, per? dovresti aprire lo stereo e vedere un po'....Ma ? pure navigatore..?Puoi fare delle foto allo stereo..?
No non ? navigatore...? la radio semplice montata dalla Fiat! Posso fare una foto al cruscotto...la radio non l'ho smontata! Ma esternamente non si capisce il modello della radio perch? coperta dal cruscotto con sopra la scritta multipla..*****e posso mandartela?
Provo a inviarti la foto...Allegato 6801
Secondo me, si dovrebbe aprire per vedere se c'? una memoria da sbloccare, per? cos? non saprei.....dovrei averlo qui per fare delle prove...
la scritta wait significa aspetta quindi la radio non ? ancora in blocco, in primis devi farla sparire lasciando la radio accesa anche per una notte intera (io metto un carica batterie perche devi lasciare la chiave su on) perche ogni volta che hai immesso un codice sbagliato il tempo di attesa si ? raddoppiato poi la radio scrivera code ---- e potrai mettere il codice
Quindi il tempo di attesa si riazzera ogni volta che spengo la macchina? Prover?! Pensavo che il tempo di attesa era cumulabile...grazie dell'aiuto! Vi far? sapere!!
Riguardo alla multipla..... l'utente dado ha detto che ha fatto anche lunghi viaggi con la radio accesa, quindi penso che ? stata accesa ininterrottamente anche per 5 ore...? giusto o sbaglio...? perch? se non ? cos? il tempo si azzera ogni volta che spegni e parte da ****, come dice baraldino. Per? che se lasci la radio accesa per tutta la notte in macchina, al mattino successivo non parte la macchina... ti conviene smontarla ed attaccarla ad un alimentatore a parte, fai quest'altra prova...
Dove sono usciti gli asterischi, c'? scritto: Parte da zero..
salve ragazzi non avendo purtroppo risolto nulla col connect nav poich? a quanto pare per risalire al master code bisogna avere il telaio della macchina su cui era originariamente montato ( anche se so che c'e' un metodo per eliminare la richiesta del code ma in rete non ho trovato nulla se non messaggi su forum di chi diceva di farlo) sono riuscito a riesumare dalla soffitta una radio blaupunkt sempre della 147 di qualche anno fa :) , purtroppo non ho idea di dove sia finito il code e vi chiedo aiuto.
dall'etichetta evinco FIAT NR 156053469 BP nr 7643301316 vi sar? grato per il vostro aiuto :rolleyes:
ciao e grazie per la celerit? eccolo : bp 330158349423
approfitto della tua buona fede per chiederti se sai qualcosa in merito al mio post sul connect nav... :)
ok egs grazie e se sai qualcosa sul connect fammi sapere ! grazie mille ;)
Il 2554 ? quello giusto vai tranqui
ma esiste un software pubblico per generare i master code delle blaupunkt o ? una cosa inter forum ? :) ? reperibile ?