Visualizzazione Stampabile
-
a ecco! ora mi spiego e allora è normale in quando tu entri in diagnosi con texa come protocollo auto in effetti la centraline è uguale alla 59f però naturalmente cambia la programmazione però riesci ad entrare fai una cosa veloce fai diagnosi a banco con ducatidiag e ti levi il dubbio poi se non sbaglio il file è immoff metti sotto la moto e vai tranquillo e poi puoi fare diagnosi anche da sotto la moto per usa un protocollo moto
-
Ho usato texa perché. Non sono riuscito a far funzionare il ducati diag. Non appena faccio connetti si blocca il software. Cmq ora riprovo
-
sono entrato in diagnosi usando il ducatidiag. In test scodifica mi dice "ecu memorizzata" mi sà che non è scodificata. Per caso prima della totale bisogna farla vergine?
-
ciao Gia allora le 59m se le vuoi farle vergini le fai solo con decode oppure non so se qualcuno abbia trovato la soluzione da mappa dal file che leggi mentre per l'immoff come hai visto la soluzione da mappa ce te praticamente vai a lavorare sui bit che ti servono per l'immo quindi quando il ducatidiag fa dikagnosi te la vede come memorizzata però ti posso assicurare che sei hai aggito bene la centralina la puoi mantare sotto qualsiasi st2
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ho una S4R. Vorrei fare immo off. Ho letto la flash con MPPS. Mi sapreste aiutare a capire quali locazioni devo modificare?...in alternativa, posso postare il file?
Grazie mille
-
Ciao inizia con il postare il file
-
Allegati: 1
Ciao,
ecco il file in allegato. dovrebbe essere originale di quella ECU.
grazie
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertoS4
Ciao,
ecco il file in allegato. dovrebbe essere originale di quella ECU.
grazie
ti allego ori ed un file no immo,
cosi vedo come mod il tuo
Ciao
-
ho ripulito il post da alcuni messaggi e come gia fatto via ***** invito il signor albertoS4 a leggere il regolamento altrimenti mi veod costretto a procedere con il ban e chiudere la discussione
-
Ciao Mirks, non ho privilegi sufficienti per scaricare i files..
-
se non sbaglio dovrebbe essere sufficiente modificare una sola locazione di memoria per fare Immo Off. non so quale sia la locazione e cosa più importante non vorrei andare a corrompere il bootloader facendo dei tentativi sulle locazioni (così facendo comprometterei seriamente la possibilità di riflashare la centralina). Qualcuno conosce quell'indirizzo, anche solo per comparazione con un altro file come suggeriva mirks...
A vedereil file direi che il bootloader dovrebbe essere allocato nella parte alta della flash...
-
Ciao, qualcuno riesce a dare un' occhiata al mio .bin per favore? mi dareste una mano?
-
sono bloccato con questa cosa e non vorrei fare prove che potrebbero danneggiare la ECU
-
Qualcuno mi saprebbe dire la sigla del microcontrollore montato nelle IAW59M?
vorrei cercare di capire qualche info in più (non ai fini della scodifica) sulla centralina in questione...