hai provato anche con la funzione recovery?
Visualizzazione Stampabile
hai provato anche con la funzione recovery?
si se avesse funzionato pi? che altro
porca miseria, meglio stare lontano dai cloni allora
ti ripeto ci sono cloni e cloni
poi vedi te,in tanto devi vedere se danno anche assistenza
aspettiamo qualche veterano per consigli
ti conviene perch? a far dei danni ? un lampo anzi spendi s? pi? ma sei sereno,in fondo la differenza non ? tantissima
sicuramente una cosa fondamentale quando si legge ma sopratutto si scrive,sia che si usa un clone o un originale,? attaccare un booster alla batteria della macchina,perch? se la tensione cala sotto i 12v potrebbero essere davvero dolori.
Ho un cliente che con kess originale ha mandato in blocco un 530d perch? non ha messo il booster e l'auto aveva la batteria mezza andata!e li per ripristinarla con bdm ho fatto una fatica bestia dato che non aveva il backup originale!
ci sono cloni mpps di pregevole fattura io infatti lo usate su tantissime auto e va come un treno.....l'importante ? usare gli accorgimenti giusti
infatti quando si fanno le bmw dice di metterle sotto corrente la batteria
io lo faccio con tutte, x non sbagliare!
vero sempre meglio, io ho deciso di prendere il galletto v2
io se fossi in te aspettarsi che sul sito trovi il new gallo
dici che ? meglio di mpps? anche clonato?
eh sicuramente,fa anche il doppio delle macchine,lettura anche in bdm e boot
io l ho pagato 1000€
il tuo ? originale :cool: ecco perch? funziona alla perfezione
no clone ma non cinese
porca miseria!!! e costa 1000 euro? allora l'originale quanto costa?
2000 se non sbaglio
posso chiederti dove l'hai preso?
ti ho scritto in privato
ok simone ti ho risposto :cool:
ok cmq vedi te,pensa bene quello che prendi
guarda io credo che il pi? pratico sia ecm titanium ma fino ad ora ho solo visto altri programmi funzionare senza mai averli testati di persona
guarda io sinceramente ho sia ecm titanica e map3d ma tra i due preferisco map3d
cmq gioved? mi dovrebbe arrivare ,speriamo bene
sicuramente andr? bene, poi con l'assistenza penso che sia una garanzia
l'mpps originale costa circa 1600-1800€ quindi non fatevi prendere in giro,per quando riguarda il clone devo dire che lavora molto bene ma dipende dove si compra,comunque ragazzi potete spendere per un clone 100€ o 1000€ ma ricordatevi che e' pur sempre un clone.
infatti ho preferito appunto per quello,sono tanti 1000 per un clone per? sono pi? tranquillo
io aspetto che ci sia qualcosa di valido qu? sul forum magari in una sezione dedicata alla vendita di programmi :) comunque il parere degli esperti come te ? sempre prezioso e utile a tutti, io a confronto sono in prima elementare azzz
esperto adesso non esagerare anch io sono alle prime armi per? voglio mettermi sul serio
anche io sono affascinato da questo mondo ma credo che ci voglia tempo e passione per imparare, poi non ? il mio lavoro io faccio tutt'altro e me ne guardo bene dal competere o creare problemi a chi ? del settore e lavora con passione e professionalit?, ? solo per una conoscenza personale
mpps v12 ? vero che fa qualche auto in pi? ma fa fatica in can e i protocolli non funzionano bene...
Io fino ad oggi con mpps v12 non ho mai avuto problemi. Ieri ho caricato una mappa su un bmw serie1 120d 163 cv ed ? andato tutto bene, fatto in scrittura lenta (recovery) e con alimentatore collegato a 14 v, scritta in circa 2 minuti.
Il prossimo strumento che acquister? ? sicuramente il gallo v2 che dicono vada bene.
Se l'alimentatore non ? stabile a 14 v, ma parte da 14,5 v e sale e scende di 0,4 v senza mai abbassarsi sotto i 14 v potrebbe causare un blocco?
Il mio ? un clone. Per quanto riguarda l'alimentazione ho collegato in parallelo alla batteria un alimentatore da 40 ampere della Diamond che utilizzo su radio ricetrasmittenti, con alimentazione stabile a 14.3 volt, non appena ho iniziato a scrivere mi si accendono varie spie sul quadro ed entra in funzione la pompetta del serbatoio gasolio. Mi sono spaventato solo alla fine quando non appena finito di scrivere la flash e controllato il cks mi si chiude il prog, mai capitato in scrittura normale. Ho avuto una paura terribile, ma dopo aver spento e riacceso il quadro tutto ok. Ho anche rifatto la lettura della ecu per verificare che la scrittura fosse andata a buon fine ed ? risultata ok.
molto bene un ottimo clone quindi :)