6jf o 6f3?
Visualizzazione Stampabile
6jf o 6f3?
L'ho già scritto : 6JF
C'è una mappa impostata a 1,5 bar, un byte a 1,4 e l'altro 1,8.
Questi sono i limitatori turbo su 6jf e se modificati puoi salire finchè motore e turbo tengono senza recovery.
io ho toccato due limitatori identici.
Riesci mica ad aiutarmi indicandomi gli indirizzi dei byte in questione su questa mappa?
O se hai tu un altra mappa dove conosci i byte, mi diresti il codice di quel sw e magari li cerco?
Grazie!
Ciao Zio web, nella discussione sulla marelli mi sono ricordato che fede78 diceva che aveva abbassato un bit e che aveva portato la pressione turbo a 1,5 bar (o 1,55 non ricordo bene), (non erano i bit che diceva Backgroup) l'ho cercato nel tuo file è l'ho trovato all'indirizzo 06AF9A, la sequenza dei bit è ugualissima a quella di fede78, potresti provare quello, poi ho trovato un altro bit settato a 1500 che potresti anche provare all'indirizzo 062F46, (questo non so, ma quello di fede 78 lui lo dava per funzionante)
ciao sisco e grazie della dritta, ma a quanto dovrei impostarlo questo altro bit?
io penso sempre a 1600
scusa mi sono accorto adesso di aver scritto nel post precedente "abbassato" volevo dire "modificato"
Appena ho un attimo posto un esempio..*****unque se la memoria non mi inganna sono alla fine della calibrazione motore.