Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfetta80
ok pero' spansion no?io ho avuto esperienza con un doblo' 1300 90cv ma non sono riuscito a scrivere!!
guarda che il doblo' 90cv monta la nuova marelli.
-
ti consiglio un gallo clone v2,ottimo attrezzo,leggi in bdm in tutta affidabilit?...
-
ragazzi cos'? una spansion??lettura completa della e2p???o forse mi confondo con la scansione??
-
Citazione:
msport
guarda che il doblo' 90cv monta la nuova marelli.
per questo non sono riuscito a scriverlo con v5??grazie..
-
ragazzi cos'? una spansion?? un tipo di flash eprom che monta solo marelli??
-
Citazione:
carriuolotuning
ti consiglio un gallo clone v2,ottimo attrezzo,leggi in bdm in tutta affidabilit?...
grazie per il consiglio!!lo studiando da tempo e sentendo pareri e un ottimo programmatore..
-
Citazione:
munro
ragazzi cos'? una spansion?? un tipo di flash eprom che monta solo marelli??
si esatto,pero' penso che non la monta solo marelli!!!!
-
-
ragazzi un buongiorno a tutti!!!
intanto ringrazio tutti per le risp date!!!allora ricapitolando il mio interesse principale e' leggere e scrivere una grande punto 1300 90cv spansion, se acquisto un gallo2clone riesco a leggere e scrivere in bdm??e a scrivere in via seriale??grazie
-
Citazione:
alfetta80
ragazzi un buongiorno a tutti!!!
intanto ringrazio tutti per le risp date!!!allora ricapitolando il mio interesse principale e' leggere e scrivere una grande punto 1300 90cv spansion, se acquisto un gallo2clone riesco a leggere e scrivere in bdm??e a scrivere in via seriale??grazie
per quanto io conosca questo strumento al momento con il clone no perche e' il vecchio aggiornamento senza j-tag quindi per leggere le spansione o ti affidi ad attrezzatura ufficiale o aspetti il nuovo gallo clone v2 con j-tag che per quanto ne so presto sara in vendita.