bisogna leggere il componente con il programmatore
Visualizzazione Stampabile
bisogna leggere il componente con il programmatore
ho lasciato l'auto all'elettrauto. Ora in giro per il web vedo che qualche centralina per la mia auto si trova(circa 150€), da quanto ho capito se mi trovassi una centralina per i fatti miei poi dovrei comunque farla riprogrammare e montare. Più o meno queste due operazioni quanto possono costare?sono al nord quindi so già prezzi più alti. Vorrei avere le idee chiare quando mi chiama l'elettrauto così so se dargli l'ok per cercarla lui questa centralina o no.
Ultima cosa: ma è vero che le centraline possono supportare massimo tre incidenti e poi non si possono più ripristinare?
L'elettrauto mi ha chiamato, dice che secondo lui è la centralina ma non è sicuro. Mannaggia
Aggiornamento. Messa su una centralina usata. Finalmente si riesce ad entrare in diagnosi ma l'elettrauto dice che ha già un crash, dice che non sa resettarla e ha chiamato in Fiat e non lo fanno. Nella mia zona Liguria non trovo nessuno
Oggi cerco di farmi fare una foto degli errori.
Lui al telefono mi ha detto che finalmente si riesce ad entrare in diagnosi ma è anche una centralina già incidentata e va resettata.
C'è un modo per capire se si può resettare?
Si vergina e si può anche aggiornare alla ultima release sw se disponibile.
Facci sapere news
si poteva benissimamente recuperare anche la tua prendendo una e2p nuova , scrivendo un file clear nella memoria è tutto tornava alla normalità