Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio84
si si è ufficiale qualcuno mi sa consigliare qualche altro sito dove acquistarlo a buon prezzo?
devi andare sul sito ufficiale multiscan per acquistarlo...
-
Me l'ha proposto un sito italiano e ho letto che è un rivenditore ufficiale miltiscan
-
con una diagnosi dovresti fare un alliniamento proxi e
dovresti risolvere
-
Citazione:
polini
con una diagnosi dovresti fare un alliniamento proxi e
dovresti risolvere
l'allineamento proxi serve solo se il nodo è abilitato, se no non ci fai niente, devi prima abilitarlo e non tutte le diagniosi lo fanno, l'ufficiale per esempio non lo fa.
-
Citazione:
ugoboss
l'allineamento proxi serve solo se il nodo è abilitato, se no non ci fai niente, devi prima abilitarlo e non tutte le diagniosi lo fanno, l'ufficiale per esempio non lo fa.
Si hai ragione ugoboss l'allineamento proxi è una cosa l'abilitazione nodo can e un'altra.E dicono che con il multiscan si riesce ad abilitare il nodo can,chi l'ha mai fatto?
-
Confermo il multiscan Fiat e uno strumento che funziona benissimo come allineamento e attivazione componenti in liea can...
-
Si infatti multiecuscan funziona io ho fatto un paio allineamenti ed ha funzionato io direi provare
-
lo fai tranquillamente con multiecuscan nella sezione "Elettronica Centrale".
-
Ok ok allora sono convinto l'acquisto multiecuscan spero di sfruttarlo bene!!!!almeno per il gruppo Fiat!
Ho letto che è anche diagnosi multi marca?
-
no fa solo gruppo Fiat Lancia e Alfa....