ecco a te con cke fatto
Visualizzazione Stampabile
ecco a te con cke fatto
Winols lo calcola senza problemi
Grazie legendaryslave, molto gentile. Oggi provo il tutto e vi aggiorno sull'e
Comunque mi piacerebbe sapere tecnicamente che cosa impedisce a ecm di calcolare il cks, visto che trova anche un driver compatibile.
Aggiornamento....la macchina è partita cks a posto grazie a tutti. Voglio solo indicare agli altri utenti che in questa macchina la lettura in seriale con v54 non è completa, non legge la parte di mappa principale con la mappe pedale e tutti limitatori. Ora sto leggendo con mpps per vedere cosa esce fuori. Poi vi dico. Se no solo bdm
Per esperienza su Ford Mazda e opel conviene sempre la lettura bdm. È vero è un Po una menata ma se riuscite leggere sempre in bdm tutte le vetture che supporta questo tipo di lettura cosi per ogni evenienza c'è sempre un file completo per risolvere i problemi
fatte sempre in bdm!!!! andate sul sicuro!!
Ecco ora però mi sorge un dubbio.....se devo rivedere la mappa lavorando quindi sul file già mod sempre in bdm devo rifare il cks anche sul file rimodificato? O posso riscrivere senza ricalcolarlo visto che è già diverso dall'ori?
secondo la mia misera esperienza va ricalcolato ogni qual volta si apportano modifiche, ma aspettiamo qualche altra conferma.
certo che va calcolato ad ogni modifica fatta sul file, mi sembra molto strano che l'interfaccia non te lo corregga, hai guardato se lo scrive in seriale?