Visualizzazione Stampabile
-
Eccoci iniziamo a capirci, il driver ? giusto i dati sono nella flash, seleziona intera e avrai un file da 448 Kb stessa cosa per scrittura , poi in riferimento alla valvola egr, che dtc ti ritrovi dopo diagnosi? perch? non basta chiuderla a mano o con sw facile che hai la parte elettrica rotta o il fusibile di protezione alimentazione interrotto, inizia a postare i dtc e andremo avanti............
-
per stasera nn o i dtc, cmq dove posso capire se flash o eeprom e se tabelle o intere? pure per saperlo per eventuali altri veicoli?
-
ti ho appena detto nella flash c? la gestione motore, nella eprom c? la gestione telaio, immo, km, poi ? una tua scelta in base al lavoro che devi fare se leggere intera o parziale la flash, io preferisco intera...........poi prima chi chiuderla via sw assicurati che meccanicamente non sia bloccata la ripulisci e ti assicuri che vada in chiusura.......
-
si il driver ? giusto !!! devi leggere la flash intera !!! dopo aver letto la flash la modifichi con volta !!!! spero di essere stato chiaro ...:)