prova a cambiare i condensatori o i due regolatori di tensione x metropolis
Visualizzazione Stampabile
prova a cambiare i condensatori o i due regolatori di tensione x metropolis
Allegato 9266Vediamo.....il mio funziona benissimo non ha ancora sbagliato un colpo....letta e scritta scenic corsa e varie panda. Per? ? sempre migliorabile .....posto le foto....
chiedo scusa ma nn posso guardare le immagini postatemi lettere e componenti del vostro gallo nn ho permessi per guardare le immagini
esempio
U15-U11 = 5CAN41KHCT245
U14-U9-U19 = 1H46LS14
io al mio v54 ho cambiato tutti i condensatori elettrolitici, sostituiti con condensatori ad alta impedenza, cos? all'accensione non c? un pico di assorbimento istantaneo ed ? migliorato anche ll replle.
altro componente sostituito ? Y1 risonatore ceramico di bassissima qualit? ed impreciso, al suo posto ho messo un quarzo da 16Mhz molto pi? preciso e stabile, per il resto gli integrati a mio avviso si potrebbero anche lasciare originali.
questa ? una parte della mod, il problema di queste versioni e che peccano in bdm, qui consiglio vivamente di apportare la mod completa
Scusate se risp in ritardo ma sono stato assente, dopo vedo di postare una foto..i rel? a me sembrano buoni, li ho anche testati e sembrano funzionare...dopo posto le foto e mi dite o meglio cerchiate cosa devo cambiare ;)
Allegato 9293
Ecco la foto del mio Pollo il rel? ? tolto perch? ho provato se funzionava o meno e non l'ho montato pi?, non fate caso alle resistenze saldate una schifezza sono saldate cosi per l'ultima prova e nemmeno andava e ho rimasto tutto cosi...
Controllando la tua foto per quello che riesco a vedere ci sono i relais da cambiare, ci sarebbe da cambiare anche il quarzo, verificare delle resistenze, e capire se quei componenti cancellati sono idonei per lavorare in bmd, insomma c? da sistemarlo.....