poca pressione gasolio.......ciao
Visualizzazione Stampabile
poca pressione gasolio.......ciao
controlla il ritorno degli iniettori se uno butta troppo ti abassa la pressione sul rail
domani mi riporta l'auuto il cliente visto che gli serviva e gliela ho ridata per il momento. Cmq come ho detto gi? altre volte ho controllato e sostituito gli iniettori, sempre lo stesso difetto.
Fai una prova..prova a montare una pompa elettrica dopo il filtro gasolio di 3 bar scollegando quella meccanica..*****unque controlla la pressione in avviamento
La pressione la verifico bene domani, cmq mi viene il dubbio che sia il motorino di avviamento che non avendo un buon spunto non riesce subito a mettere in pressione il gasolio e quindi tarda a partire, accentuando il difetto a caldo.
pu? essere...ora che ci penso mi ? capitato su una opel 1300 mj..sembrava che girava bene invece gli mancava qualche giro.*****unque lo vedi sempre misurando la pressione
Come si ? conclusa la rogna ???
se non erro , ma quei iniettori non vanno classificati ( codice ima ) ??
vorrei sapere anch'io come e andata a finire anche perch? ho un clk 270cdi che fa lo stesso problema ma non sempre...
*audi sp:hai ragione quasi tutti gli iniettori adesso hanno il codice ima da reimmmttere in ecu in caso di sostituzione