premetto che non ho guardato la tua mappa..
Per?, da come ti ha fatto (che la spia non si ? accesa subito dopo il defap), mi sembra molto improbabile che sia dovuto all'eliminazione del dpf..
Visualizzazione Stampabile
premetto che non ho guardato la tua mappa..
Per?, da come ti ha fatto (che la spia non si ? accesa subito dopo il defap), mi sembra molto improbabile che sia dovuto all'eliminazione del dpf..
Il fatto che la spia non si sia accesa subito non ? indice del fatto che il problema non sia legato al defap. Problemi relativi a switch off possono presentarsi anche dopo km. Io consiglierei di scrivere il file ori e vedere quali codici errore da. Dopo effettuare procedura sostituzione fap/dpf tramite diagnosi e riscrivere il defap (preferibilmente testato)
Prova a cambiare il filtro del olio..
me capitato con vari 1,3 che venivano da altre chiese con filtri di concorrenza che accendessero la spia del olio..
domanda dopo aver scritto il file dpf off e eliminato fisicamente cosa devo fare? ce una procedura o basta solo scrivere il file dpf off io dovrei farlo su una alfa romeo 159 1.9 mtjet
io farei cambio olio e filtro e poi se c? ancora problema controllare altre cose.
Problema risolto facendo il cambio olio e il reset del degrado che non era stato fatto.
Immaginavo, altrimenti la spia penso di sarebbe accesa subito come dicevo in precedenza..