se posso dire, a cosa serve sbloccare una edc 17, una volta aperta la centralina ed effettuata la lettura backup dei file micro e2p e flash modifichi e riscrivi in boot ed eviti l'antituning
Visualizzazione Stampabile
se posso dire, a cosa serve sbloccare una edc 17, una volta aperta la centralina ed effettuata la lettura backup dei file micro e2p e flash modifichi e riscrivi in boot ed eviti l'antituning
Si per? se volessi rimappare per la 2' volta, se non la sblocchi dovrai per forza riscriverla in boot e non da OBD..
come si effettua lo sblocco non lo so, pero' come dici tu se dovessi mapparla un'altra volta la apri nuovamente.
Lo sblocco su alcune ECU edc17 lo effettui con ktag.. Ufficiale ha integrato il tool diversamente va fatto fare i a mano se si conosce il bit da modificare
Ho postato un esempio settimana scorsa di una edc17c46 guardalo. Non ? nulla di eclatante , solo un bit portato a zero che disabilit? il tprot
quella scatolina che ti danno con il kess clone dovrebbe e dico dovrebbe essere il modulo tricore , per togliere l'antituning dalle centraline serve il ktag , la funzione di "sblocco" ? stata implementata dalla versione 2.02
su quale discussione hai postato l'esempio?
Su questa discussione:eliminazione-antituning-edc-17c46 ma mi sa che non puoi scaricare i file ancora
? lo so , ho letto il regolamento , vabb? vorr? dire che debbo aspettare , la cosa mi interessa moltissimo visto che , la mia auto monta la stessa elettronica e , vorrei leggerla/scriverla in obd , mi sono stufato di saldare