per gli aggiornamenti la vedo dura, al limite escono altre interfacce piu aggiornate.
Visualizzazione Stampabile
per gli aggiornamenti la vedo dura, al limite escono altre interfacce piu aggiornate.
io ti consiglio di tenere il kess e di prendere anche il gallo v54, avrai una copertura ottima in fatto di veicoli e uno strumento copre i bug dell'altro
Kess V2 abbinato a K-tag sono 2 ottimi strumenti ma se vuoi avere protocolli piu aggiornati ti devi affidare al V54 anche se preferisco sempre stare sui prodotti aliantech...............
nel caso dei cloni raccomandano di disattivare la connessione internet quando viene usata l'interfaccia e di non effettuare aggiornamenti....quindi credo che il poter aggiornare in futuro sia semplicemente un incentivo per indurre ad acquistare una interfaccia.....nel caso del kess v2 se ? un buon clone onestamente non credo abbia bisogno di tale aiutino.....
Ciao dove si pu? trovare il kess v2 a buon prezzo? io possiedo il v54...
contatta gli amministratori del forum
gi? fatto aspetto che mi rispondano volevo solo sapere le differenze e perch? dicono in tanti che ? migliore
fatti un giretto in rete, se cerchi cloni ti assicuro che sono tutti uguali tranne qualcuno modificato in germania e in russia ma il costo ? esorbitante, non spendere 100 per un prodotto che vale 10, ? solo un consiglio
grazie aspetto che mi rispondo quelli del forum e vedo quello che mi consigliano