Nessuno mi aiuta? Comunque ho provato la mappa e hai bassi non fuma ma dopo i 3000 sembra un treno a carbone
Visualizzazione Stampabile
Nessuno mi aiuta? Comunque ho provato la mappa e hai bassi non fuma ma dopo i 3000 sembra un treno a carbone
ho controllato la tua mappa ? la logica ? sbagliata.. fuma tanto xke ci sono incrementi a caso.. rivedi un po di cose tipo iniezione parz , hai controllato la pressione del turbo a quanto gira ora con questa mappa? fai qualche log e mettiilo qui
prova con un interpolazione dal 50% di 14 e 10 e poi prova modifica solo dove nella tabella ti dice NAN poi dimmi
scusa fabio non capisco cosa mi hai chiesto di fare
Non e tanto il problema dei tempi lungi..
ma della fase iniezione..
cio? stai iniettando dopo il punto morto e bruci gasolio superfluo..
Volevo dire proprio questo cinqueturbo che continuo ad iniettare anche dopo I'll pms, devo capire dove decrementare e dove incrementare
se sai usare bene ecm ti ho gia detto tanto nel post sopra dalle informazioni che ti ho dato risolvi i problemi
Non ho mai usato l'interpolarizzazione, vediamo se ho capito tu dici di interpolarizzare gli assi dal 50 %? E poi cosa di 14 e 10 scusa ma non ho mai modificato cosi non potresti essere un po' piu' specifico. Fabio ti ringrazio ancora per I tuoi consigli e che sono un principiante
Quando fai l interpolazione esce una tabella con scritto nan in due casella questa ecu che io so bisogna dare i valori al contrario tipo 14% a 10% esempio prova e fammi sapere cliccando prima incrementi e poi %
Rimetti solo poi ori le caselle che originale ti dava in negativo prova e fammi sapere
salve ragazzi se posso dare un mio parere non concordo sulla modalita' di modifica effettuata sulla mappa...i limitatori di coppia non li avrei fatti in quel modo i tempi se propio li vuoi modificare partirei dalla decima curva in poi...poi hai hai visto quanta prex rail e quanto turbo hai dato?io direi che sei un tantino troppo alto la geometria rimettila ori.....poi ? un mio piccolo consiglio..