Visualizzazione Stampabile
-
posso chiederti una cosa ma hai fatto il tutto a motore freddo???perch? mi sembra strano che si sia incasinato ...perch? il gallo ti fa tutto tranquillamente in seriale R/W ;poi un'altra cosa se tu hai corretto il kcs da tita il gallo se te lo chiede ti dice vuoi correggere tu decidi se si o no ,oppure l'importante che ha l'immagine impressa te lo rif? in automatico,..
cmq io dal mio punto di vista e sicuramente problema di kcs perch? e arrivata al 100% e non e partita quindi sara quello.....scusami visto che avevi letto in seriale, dopo che non e partita hai riprovato a rileggerla se te la fa rileggere guarda le differenze con la tua prima lettura e penso potrai vedere quello che si e incasinato....
-
non faceva neanche pi? ecuid quindi non avevo possibilit? di rileggere,per quanto riguarda il checksum se titanium lo sbaglia mi ? capitato di avere problemi anche se l'interfaccia lo corregge...
ho fatto tutto a motore freddo comunque,probabilmente c'era qualche problema sul carica batterie e la batteria era gi? un po scarica..
-
funziona tutto ragazzi,probabile problema di checksum,credo causato da titanium ;)