comunque proprio in quella discussione leggo dei tuoi messaggi quindi probabilmente non puoi accedere perch? non hai risposto al messaggio che msport aveva invitato in cui richiedeva i nominativi di chi poteva accedere alla sezione off limits ;)
Visualizzazione Stampabile
comunque proprio in quella discussione leggo dei tuoi messaggi quindi probabilmente non puoi accedere perch? non hai risposto al messaggio che msport aveva invitato in cui richiedeva i nominativi di chi poteva accedere alla sezione off limits ;)
Nessuna fretta munro :) la zona off limits non si sblocca dopo 80 messaggi?
no...dopo gli 80 messaggi puoi vedere gli allegati ma la zona off limits decideranno gli admin quando potrai entrare
ah non ne ero a conoscenza...
gli indirizzi per lo switch maf/map sono 51C30,61C30,71C30 per i 3 blocchi...da 0 cio? MAF on portali tutti e 3 a 257 ovvero MAP on....ricorda che poi devi rifarti i limitatori fumi in funzione map....ti consiglio di procurarti un file dove i lim fumi map sono attivi e di copiarti gli incrementi.....
comunque la mappa che hai postato non va bene....per prima cosa sei limitato a 60mg di IQ e poi ci sono molte altre cose da rivedere in questa mappa...prime fra tutte le durate e poi le mappe fumi su base maf totalmente sballate...inoltre hai toccato in modo errato le mappe N75 e altre mappe furi driver che secondo m? non sai bene come lavorano....
Si infatti ho controllato un po di file tdi e scopiazzato qua e la...ma dove lo trovo il limitatore iq? Io ho chiesto 75mg da pedale iniezione parzializzato e limitatore coppia...
e vero che richiedi 75mg ma sei castrato anche nel iniezione parzializzato (lim fumi su base maf) sui 1051 mg d'aria a 18:1 di afr....dove invece a 550 mg d'aria hai un afr di 7:1...sarebbe tutto da rifare il lim fumi calcolatrice alla mano con tutto un afr di max 14:1...
a 4DA04,5DA04,6DA04 c'? un lim di iq fissato a 60mg....alza tutta la riga a quanto vuoi iniettare....
per? ci sono altri limitatori....
all'indirizzo "051C30" e affini, da "0" portalo a "257".
scusate non ho visto che avete gi? fatto..