proprio come dicevo io... in teoria una lettura vale per un programmatore o per un altro... ma spesso qualche programmatore stesso si perde qualche cosa... per via della bassa qualit? o dei problemi di interfacciamento dei protocolli di lettura
Visualizzazione Stampabile
proprio come dicevo io... in teoria una lettura vale per un programmatore o per un altro... ma spesso qualche programmatore stesso si perde qualche cosa... per via della bassa qualit? o dei problemi di interfacciamento dei protocolli di lettura
corland nn star a scrivere a destra e sinistra..... il programmatore del mio amico costo 1800 euro ed e' collegato all'alientech nn e' una cineseria..ho capito blackwolf a caricarla ho il gallo nuovo di zecca per farmela mi mettero un paio di anni prima che riesca a capire come si faccia una mappa seria,faccio prima a pagare qualcuno che me la faccia...
guarda che non sto a scrivere a destra e sinistra ... e non volevo offenderti. comunque ti saluto ciao
Gi? risolto grazie turbo... :o
Nono ho chiesto al servizio online ieri sera con una **** sto aspettando la risposta,perche?