ma qua nessuno da delle spiegazioni ai nuovi arrivati ???'
Visualizzazione Stampabile
ma qua nessuno da delle spiegazioni ai nuovi arrivati ???'
Devi zipparlo e poi credo che per farlo devi avere pi? di un tot messaggi
ok grazie nox
Allegato 7983ciao marco questo e il file da controllare
ok sandro te lo guardo questa sera se riesco..cmq sappi che gia da ori quello che hai scritto prima non mi quadra io controllerei geometria turbo e sensore map prima
sensore mapp ????? e dove lo trovo ??? per la geometria e tutto ok smontata e controllata pima di istallarla sotto la 22 60
Il sensore map e sul collettore di aspirazione! :)
grazie marco ti spiego io ho montato una 2260 v garrett e dopo aver provato sulla mappa adesso ho il seguente risultato che se accellero adagio la pressione sale fino a 1,5 bar se accellero di colpo da 1,5 scende a 1,1 calcola che le pressiono le ho aumentate del 150 % e modificato la curva del overboost quindi teoricamente intervegono i limitatori e non va di pi? e non sono cosi esperto da capire dove sono i limitatori o titanium 1.6 e credo che non li legga tutti
ok grazie macchinista allora quello l ho provato con quello di un altra bmw stesso numero di pezzo e funziona
Un limitatore di pressione turbo te lo da gi? il titanium nel driver e lo chiama appunto limitatore pressione. Poi magari postaci il file mod che cos? magari ci si da un'occhiata per vedere se il problema non sia propio li! :)