sono certo che sia superato i 200 km orari, non lo metto in dubbio, al momento non personalmente certezze altrimenti avrei condiviso, ma so per certo che c'? lo stiamo cercando in tanti, ma come tutti voi sapete sulle marelli c'? da lavorare molto.
Visualizzazione Stampabile
sono certo che sia superato i 200 km orari, non lo metto in dubbio, al momento non personalmente certezze altrimenti avrei condiviso, ma so per certo che c'? lo stiamo cercando in tanti, ma come tutti voi sapete sulle marelli c'? da lavorare molto.
scusatemi sempre se mi intrometto ma di questo limitatore non ne sa niente neanche un mio amico ing. che lavora al centro sviluppo fiat, secondo lui ? una falsa notizia divulgata da chi fa rimappa per vendere fumo, e comunque al di la questa cosa io non lo trovato.
ragazzi... il limitatore c'e su le evo 95cv non sulle 90cv con marelli plus (cosi avevo letto in un post di bobracing)
A mio avviso non c'e nessun limitatore di velocit
Se una gp 90 cavalli mappata supera i 200 km senza aver fatto modifiche al l'imitatore penso proprio che non lo abbia....
che io sappia sulle marrelli non ho sentito parlare di limitatore velocita
non c'?! notizia sicura al 100% non perdiamo + tempo a cercare, ha ragione pinotec. ho letto anch'io questa notizia.
Lo penso anchio giarras
confermo, speedlimit su marelli 6xx ? 250 km/h