Visualizzazione Stampabile
-
Non ho usato nessun programma per chiudere l'egr...sono pochi giorni che uso questo programma e devo cercare di capire la logica che ha...le mappe affini e molte altre mappe non le ho volute toccare io proprio per vedere se quelle poche che ho toccato le facevo bene...
-
Allegati: 1
eccomi con un nuovo step rifatto completamente da 0
Allegato 7544
-
Secondo me sei partito ancora troppo in basso come "Carico", poi tutti gli incrementi che hai dato hanno percentuali fisse cosa che potrebbe andare bene per la pressione rail al max. La pressione turbo la fai in percentuale? Di solito si incrementa in punti. Mappa pedale non hai di nuovo toccato le mappe affini. Mappa fase iniezione l'hai di nuovo modificata mentre, come gi? suggerito prima dall'utente munro, deve essere originale perch? non centra con la fase iniezione. Mappa tempo overboost io non la toccherei.
L'unica mappa che potrebbe andare ? quella della pressione rail, anche se il limitatore ? propio al limite potrebbe andare in errore. :rolleyes:
-
Per l'overboost ero scettico anch'io sinceramente...inoltre volevo sapere se l'egr l'ho chiusa o meno...per il turbo alla fine dei conti credo che come pressioni potrebbero andare bene (?) le mappe affini sicuramente mi sono sfuggite visto che l'ho chiusa stanotte alle 4 XD per i limitatori invece?per il carico me ne sono accorto dopo che ero partito troppo basso ma ormai l'avevo gi? postata ( lo avevo gi? preso in considerazione) per la mappa fase iniezione non capisco perch? debba lasciarla ori...grazie ancora
-
La mappa iniezione, che il Titanium (penso che usi questo per modificare i file) chiama Fase Iniezione, su queste ecu, in realt? si tratta di mappe che gestiscono l'EGR come gi? ti aveva detto munro. Per l'esclusione dell'EGR secondo me non ? esclusa, ma non ne sono sicuro, perch? non ne ho mai fatte su questa ecu in specifico. I limitatori fatti cos? con una percentuale fiss? secondo me non vanno molto bene. Dovresti fare una cosa graduale al salire dei giri, come anche per le mappe iniezione.
-
Va bene pian piano prender? forma...per il fap invece sta escluso o no?
-
no.
ne il fap ne l'egr sono esclusi...
er il resto concordo quanto dice macchinista e ti suggerirei di fare meglio la mappa tempi iniezione...
che il tita chiama "iniezione parzializzato" come la fai tu seve ad avere solo picchi incontrollati di press turbo e fumo....
gli incrementi vanno ponderati attentamente in questa mappa perche ? la "mappa rubinetto gasolio" cio? piu tempi dai piu gasolio inietti fuori dal controllo della ecu che crede di iniettare una tot iq invece ne inietta un'altra...
-
ti suggerirei di lasciar stare per il momento tempi iniezione e rail....
concentrati sulle mappe pedale, lim di coppia(falli meglio),e limitatori di iq tra cui le mappe lambda...e press turbo e suoi limitatori...gia cos? puoi tirare fuori una bella mappa.....
-
-
E dove stanno sti benedetti controlli di egr e fap?