Visualizzazione Stampabile
-
non serve scendere la culla....
basta avere un buon estrattore....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cinqueturbo
Mi ero Fatto delle boccole in teflon per eliminarle del tutto quei silentblock..
Poi non serve toglierlo il scessi si cambiano benissimo anche sotto..
credo che i silent blok servono per assorbire delle vibrazioni,urti ecc....dici che con le boccole fisse non crea di questi problemi?
-
Se va tutto liscio te la puoi cavare
-
Se va tutto liscil nel toglierli dovresti andare bene
-
Citazione:
beppe.c
credo che i silent blok servono per assorbire delle vibrazioni,urti ecc....dici che con le boccole fisse non crea di questi problemi?
Ne o fatte pi? di 4 vetture nessun problema ne notato vibrazioni tonfi ecc ecc..
in pi? clienti soddisfatti..
-
grazie delle info ragazzi!ormai ho ordinato i ricambi ma alla prox faccio le boccole.
-
In che materiale le devono essere fatte??
-
Citazione:
cinqueturbo
Mi ero Fatto delle boccole in teflon per eliminarle del tutto quei silentblock..
Poi non serve toglierlo il scessi si cambiano benissimo anche sotto..
sono di teflon,immagino che al centro ci sara un bussolotto in acciaio dove entra il perno per il fissaggio e all esterno una cornice in acciaio che va a contatto con la culla oppure mi sfaglio?
-
Citazione:
beppe.c
sono di teflon,immagino che al centro ci sara un bussolotto in acciaio dove entra il perno per il fissaggio e all esterno una cornice in acciaio che va a contatto con la culla oppure mi sfaglio?
ricordati che le cose semplici sono sempre le migliori..
boccola semplice incastro come ori, rondella che blocca il tutto come ori..
-
il perno centrale del fissaggio va a contatto direttamente col teflon???il teflon va a contatto direttamente con la culla???