Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe.c
5500 giri???ti piace cambiare spesso i motori??
se ha il piacere di cambiare spesso motore nessuno lo puo' contradire :) cmq volendo si ci puo' spingere fino a quei regimi,anche se ? meglio tenere sotto mano il numero di telefono del soccorso stradale :-).
-
questo ? ovvio, ma se fatto bene motore e mappa tira bene anche oltre i 4000
-
Citazione:
dariuccio
questo ? ovvio, ma se fatto bene motore e mappa tira bene anche oltre i 4000
Appunto 4000 no 5500..
-
Ciao a tutti si vede che seguite da lontano il mondo mutijet 1.3 c? da rimanere stupiti si gira anche oltre i 5500rpm
-
Citazione:
passione motori
Ciao a tutti si vede che seguite da lontano il mondo mutijet 1.3 c? da rimanere stupiti si gira anche oltre i 5500rpm
straquoto ne ho vist dai 5700 ai 6000
-
Citazione:
angelolsp
straquoto ne ho vist dai 5700 ai 6000
riconfermo quando detto che supera anche i 5700 ma ripeto non credo dia cosi' affidabile arrivare a quei regimi.
-
Citazione:
passione motori
Per me lo potete anche far arrivare a 15000rpm..
ma a banco l'avere provato?
o facciamo come quelli che pompano 3 Bar di turbo e si fermano a 200Kmh perch? vanno in stallo?
mi chiedo io
ma la coppia massima che questo motore sviluppa a che giri motore li a?
5000?
ma a che serve portarlo a 5500?
le persone anziane anno quest abitudine a mio parere ;)
poi se uno si crede che fa pi? velocit? di quinta sesta perch? non si prepara un bel cambio con coppia conica o 5? pi? lunga?
-
Mi muore ....non tira piu come se ci fosse un limitata di mappa
Per un motore originale vi do raggione4500 sono gia tanti. Ma io ci arrivo ti prepotenza
Per il motore sono consapevole che si usurer? presto ma non mi interessa io voglio fare pi? di 5100 giri
Si possono fare?
-
posta la mappa .....vediamo se ce qualche controindicazioni sulla mappa che hai fatto!!!
-
Citazione:
anniver
Mi muore ....non tira piu come se ci fosse un limitata di mappa
Per un motore originale vi do raggione4500 sono gia tanti. Ma io ci arrivo ti prepotenza
Per il motore sono consapevole che si usurer? presto ma non mi interessa io voglio fare pi? di 5100 giri
Si possono fare?
si puo' fare,ma spiegami come hai fatto a montare il turbo della delta 1.6 piu' che altro per la gestione geometria,quali iniettori hai montato?