Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sno74
si ma devi vedere nella centralina airbag dovresti risalire al dump se hanno messo una centralina di un'altra macchina e hanno messo un file non suo difficile che rieci ad allineare il proxy.......
non s? cosa intendi ma la centralina ? stato preso da un altra macchina ch? gia funzionava perffettamente e il numero centralina e quello.......la vecchia centralina di questa macchina il carrozziere la perso..
Citazione:
sno74
si ma devi vedere nella centralina airbag dovresti risalire al dump se hanno messo una centralina di un'altra macchina e hanno messo un file non suo difficile che rieci ad allineare il proxy.......
non s? cosa intendi ma la centralina e di un'altra macchina ch? funzionava perffettamente e il numero ? uguale,il carrozziere l'originale della macchina la perso..
-
si il numero ? uguale ma tu non puoi prendere una ecu airbag di un'altra 500 e poi allineare il proxy operazione che sempre non sai se va a buon fine la cosa piu giuste ? sempre fare il dump della sua..........
-
si lo s? ma la centralina di questa macchina non c'? il carrozziere la perso,,adesso io devo risolvere il problema con un'altra centralina penso ch? il rimedio c'?...................
-
ma se questa non hai spie accese non ? a centralina devi avere il file crash di prima per risolvere
-
Citazione:
sno74
ma se questa non hai spie accese non ? a centralina devi avere il file crash di prima per risolvere
scusami ti vuoi spiegare meglio!!!
-
Allora se il problema ? solo il lampeggio dei km e le spie sono spente , l allineamento mi sembra strani che non lo faccia. Quindi tu di questa ecu fai la diagnosi o no?
stacca la batteria per mezz'ora e prova ancora nel fare l'allineamento con tutte le ecu senza errori.
ogni tanto fanno arrabbiare anche i computer di diagnosi, io una volta con uno ho perso uno giorno poi con ufficiale ho risolto.
-
Bisogna vedere una cosa se nella rete viene riconosciuta la ecu attiva e non configurata mi e capitato un fatto anche avendo il numero Siemens uguale cambiava il soft nella ecu pu? darsi che il body non l abbia Nell elenco di quelle compatibili
-
capitato anche a me su grande punto, stessi numeri centralina ma software diverso, morale nessun allineamento.
-
Citazione:
chicco
capitato anche a me su grande punto, stessi numeri centralina ma software diverso, morale nessun allineamento.
m? ci deve essere un modo per aliniarlo!!!!!
-
si metti il body della 500 che hanno tolto ecu airbag...... se tutto sta nel body oppure ordini un ecu nuova.....