Ne sei sicuro?
Visualizzazione Stampabile
Ne sei sicuro?
su questa EDC17 vag di prova, si
io ti dico per mia esperienza, gi? tra edc16 e edc16+ cambiano molti fattori, poi tra euro4 e 5 cambiano ancora forse credo che sia meglio aprire un topic specifico tra le varie famiglie di edc17 e ti auto appartenenti
Ma certo che' e' cosi, i fattori cambiano su alcune, ma in linea di massima le curve sono pressapocco uguali, e' a quello mi riferivo io...
Intanto ho trovato i bit per il DPF OFF che' sono 1EC660 e 1EC668 da metere a 0
Questo su alcune EDC17 VAG funziona, e su alcune bisogna intervenire in piu' punti...
ecco anche' la mod...
io direi di approfondire edc17 bmw che creano...so che ci soino 2 bit di limitazione di coppia...la macchina stacca appena superati 420 nm...
infatti anche a me sembrava pi? un post per capire come si toglie l'egr alla fine perch? non c'? niente veramente da scoprire,anche i fattori di conversione sono gli stessi e anche le mappe sono moolto simili...
ciao amici... come mai non riesco a fare nessun download o vedere immagini?
infatti il mio intento era cercare di arrivarci a chiudere l'egr....magari anvendo informazioni su come sono i valori egr..*****e funziona e quindi cosa andare a cercare in mappa per disattivare il controllo...il mio scopo sarebbe quello di trovarla da solo...