molte grazie...era quello che volevo sapere infatti sui bassi perde un po dopo i 2000 giri e una bomba...e ho il fap svuotato...
quindi mettendo il tubo diritto dovrebbe andare bene
Visualizzazione Stampabile
molte grazie...era quello che volevo sapere infatti sui bassi perde un po dopo i 2000 giri e una bomba...e ho il fap svuotato...
quindi mettendo il tubo diritto dovrebbe andare bene
per escludere l'egr elettronicamente, di cosa si ha bisogno?
qui trovi la risposta che vale anche per l'egr.
http://www.professionalchiptuning.ne...59-mappare-147
io ho eliminato Egr elettronicamente e sostituito Fap con tubo dritto ed esclusa il fap. I risultati sono stati ottimi non ho perso nulla e la macchina ? molto piu reattiva. Successivamente ? stata anche mappata
Molte volte consiglio vivamente i buchi in termini di tempo
Cio? dici di bucare il dpf ?? Se si come sono curioso ne ho sentito parlare spesso ma mai avuto modo di vederlo svolto
anche io ho fatto le stesse modifiche di thedik alla 147 120cv con fap , ora ho bloccato la egr e messo un tubo dritto la macchina va benissimo
Quando non si pu? defappare elettronicamente il foro lo faccio con una punta da 12 e va bene..se poi non va ancora aumento piano piano il diametro.. ma ? raro..
chiaramente nella parte centrale del fap diciamo foro passante alcuni ne fanno anche tre a triangolo poi ognuno ha la sua tecnica poi tutto da testare come dicevi prima se non basta si allarga il foro...................