infatti se dovete fare una ricerca il ricambio con bobbina non lo trovate mai ma se mettete impedenza chiave mercedes e piu professionale....
Visualizzazione Stampabile
infatti se dovete fare una ricerca il ricambio con bobbina non lo trovate mai ma se mettete impedenza chiave mercedes e piu professionale....
Carlo, le bobine non si chiama impedenza,io li trovo maggiormente per fiat bmw, esempio
Bobine per transponder Fastron, Induttivit? nominale 2.38mH, 28 OhmTolleranza ?5% questo e per fiat
Bobine per transponder Fastron, Induttivit? nominale 1.08mH, 15 ohm Tolleranza ?5% per bmw
infatti mercedes non li trovo..
Ragazzi grazie a tutti ma ho gia fatto le codeste prove il problema ke la vettura nn riconosce pi? la kiave infatti nn funziona nemmeno il telecomando x le kiusure la makkina cn la kiave da portafoglio va in moto ma nn avendo i tasti nn si chiude
la prova della bobina e cosa buona ma se il chip nn va si fa ben poco addirittura io mi sn procurato delle chiavi da un rottamaio e ho passato i componenti d memoria nelle altre kiavi ma nulla d fatto sicuramente si ? cancellato il trasponder interno del chip
kiedevo se era possibile far diventare la chiave da portafoglio kiave a tutti gli effetti aprendola e inserendo i componenti di apertura e chiusura
no perche la chiave da portafoglio ? solo di emergenza, io ti consiglio di farti fare una dagnosi in concessionaria cosi si riesce a stabilire se veramente dipende dalla chiave o se ? un problema dell' ezs, la concessionaria ha nel programma di diagnosi un controllo specifico sia per le chiavi che ezs.
sono chiacchiere,mai sentito dire penso ch? altri amici nel forum lo possono confermare...
ragazzi la makkina a quasi 20 anni ? del 98 mio padre la acquistata nuova penso ke in tutti questi anni ne abbia fatti di apri ? chiudi