Eccolo
grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Eccolo
grazie in anticipo
? successo anche a me su bmw. Era il file letto con protocollo sbagliato
Immaginavo, ma allora come capire la centralina che monta la macchina?
con diagnosi alla mano!!
e' un problema di file .........per risalire alla centralina giusta io metto il numero ecu in esitronic e mi dice che famiglia e' per le bosch....poi se ti fai un giro su ****** e metti il numero (1037387340 e metti EDC) ti ritrovi con un numero di famiglia identificativo per semplificare le cose!!
esempio se inserisci il numero che hai Hardware : 028101XXXX ...sar piu facile capire che centralina abbiamo avanti..vale sia per la banca dati che per una semplice ricerca di ******....sono le strade piu affidabili!!fidati!!
tanquillo fai sapere...stimo qui per aiutare no per aumentare i messaggi!!!;)
Ora ho capito, mpps mi dava 3 errori riferendosi ai errori presenti in centralina. Infatti proprio quella che mi avvisava dei 3 errori ? quella che dovevo scegliere, ma purtroppo anche con questa mi da l'errore Titanium
Per? facendo paragone tra le file non c'? nessuna differenza, anche bosch ecu number li identifica nello stesso modo...immagino potrebbe essere il cavo mpps ciucco
Mi scuso di nuovo che intaso ma senza il tasto modifica ? difficile.
Mi ? sorto un dubbio;
nella finestra dei commenti c'? scritto che devono esserci 14v mentre io lo faccio senza il collegamento ai fili, dunque sono ai 12v (la prima volta l'ho fatto con il booster, ma essendo "intelligente" mi tiene la carica sui 12.9-13.2v dunque non arriva ai 14v). Potrebbe essere questo il mio problema?