Visualizzazione Stampabile
-
Fidofido dici che il galleggiante da problemi? Nn ho avuto tempo di smontarla xke sto riparando la distribuzione e varie cose di meccanica, per? ho notato che il galleggiante fa muovere la lancetta, cio? fa la corsa cn quadro acceso e quadro spento. Stessa cosa con diagnosi. La lancetta fa su e gi?... Ma dal lato opposto.
-
fdai una cosa, smonta il quadro lo lasci staccato dai connettori 15 minuti e lo rimonti, se fa uguale appena montato a quadro spento e' lo strumento.
-
Grazie ugoboss. Provo. X strumento intendi il quadro giusto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Omt
Grazie ugoboss. Provo. X strumento intendi il quadro giusto?
si intendo il quadro strumenti.
-
Ragazzi, ho risolto. Magari pu? essere utile a qualcuno.
Dopo aver staccato batteria, poi i connettori, controllo galleggiante, e faccio varie prove con diagnosi...nulla, non funzionava.
Alla fine smonto il quadro, tiro la lancetta, dopo tante prove per farla riposizionare nella posizione giusta (perch? dopo averla posizionata bene, accendevo il quadro e continuava ad andare in posizione errata), sono riuscito a centrarla. Ora va bene, caso risolto.
Grazie a tutti per l'aiuto.
-
-
Ho risolto almeno x ora cn lo spostamento manuale della lancetta. Se dovesse ripresentarsi cambio il quadro. Se nn cambia la macchina prima il cliente
-
ho avuto lo stesso problema in questi giorni e una moria !!! fatto anche sta prova dopo 3 giorni si e ripresentato..........sto cercando un quadro!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Omt
Ho risolto almeno x ora cn lo spostamento manuale della lancetta. Se dovesse ripresentarsi cambio il quadro. Se nn cambia la macchina prima il cliente��