Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pabloescobar
Il mio ecm titanium non me lo riconosce in automatico ilk file driver ori e lo aperto con un driver della 75 cv manualmente che versione di ecm hai??? E' originale?
-
ecm titanium ori
la versione 1.72
-
Citazione:
pabloescobar
la versione 1.72
Capito comunque io sono riuscito ad aprirlo con titanium 1.61 e non ? ori ma comunque speriamo bene
-
Scrivi quello che ti ho mandato e non preoccuparti. Ah io non faccio il check sum perch? il kess master me lo fa in scrittura
-
Citazione:
pabloescobar
Scrivi quello che ti ho mandato e non preoccuparti. Ah io non faccio il check sum perch? il kess master me lo fa in scrittura
Capito anche il gallo v2 v 51 lo fa in scrittura ma comunque ti ringrazio ti far? sapere
-
Citazione:
pabloescobar
Citazione:
infinityecu
Pabloescobar grazie ma comunque io ho utilizzato volta loader anche comunque il driver ecm se lo prende con quello della 75 cv ma la mappa ? di una 90 cv lo so cmq in tal caso faccio una prova e ti faccio sapere
infinityecu ma HW e SW si trovano con il driver postato da pabloescobar?
-
Citazione:
cinqueturbo
infinityecu ma HW e SW si trovano con il driver postato da pabloescobar?
no cinqueturbo con la versione di ecm 1.61 io li trovo con un altro drover ma aprendolo manualmente mentre pabloescobar lo trova in automatico anche se di una 75 cv ma perch? appunto ha la versione 1.71 aggiornata originale
-
Volevo intervenire dicendo che il Volta anche sulle Renault Scenic toppa anzi il dpf lo elimina per? non disattiva le sonde probabilmente lo switch off? comunque sia non ? affidabile neanche su quello
-
secondo sbagliate gia a partire da un file non ori
-
Citazione:
legendaryslave
secondo sbagliate gia a partire da un file non ori
Ma il file ? ori perch? non ? ori?