Tutto a posto ho risolto alimentandola al banco per circa 24 ore e sono apparsi i trattini , un grazie a tutto il forum per la collaborazione ricevuta,saluti
Visualizzazione Stampabile
Tutto a posto ho risolto alimentandola al banco per circa 24 ore e sono apparsi i trattini , un grazie a tutto il forum per la collaborazione ricevuta,saluti
Congratulazioni, caro amico. Buona sera e buona notte.
Congratulazioni, caro amico. Buona sera e buona notteh.
L' unione fa la forza !
ciao ragazzi riprendo questo discussione per chiedere il vostro aiuto. qualcuno di voi puo aiutarmi con la radio della mia smart fortwo con codice mc761151814963
ho perso il codice e non lo trovo piu ;-(
alla smart mi hanno chiesto 40€ per sbloccarmelo. sono pazzi!!! grazie in anticipo a chi potra aiutarmi :-)
Quoto ci? che dice peakpower, ? la procedura corretta con codice giusto altrimenti va di nuovo in SAFE...
scusami gcmotor non ho capito. la procedura non posso farla senza il codice di 4 cifre. su internet ci sono diversi programmatori di codici grundig ma inserendo il codice che vi ho scritto, non ? associato nessun codice
ho lo stesso problema anche io. per quanto abbia capito in una discussione che ho aperto poco tempo fa.. si deve leggere l ep2 e usare nyo4.. a me mi manca l alttrezzo pero per leggerla
Devi sempre avere il codice. Intendevo dire che la procedura di inserimento che hanno citato prima di me ? corretta. Comunque se non ce l'hai devi leggere la ep2 e poi usare un software tipo il nyo4.. altrimenti posta il file con marca e modello e ci pensiamo noi a darti il codice
nyo4 ce l ho.. mi manca l attrezzo x leggere l ep2. tu che mi consigli?
gcmotor il codice che trovo stampato sulla radio ? questo: mc761151814963
mentre il modello in questione montato sulla mia smartina fortwo del 2001 ? questo: http://img.mysoocuu*****/photo/ycarli...0920438425.jpg
molto grato se riuscissi ad aiutarmi. grazie mille