mitsubishi L200 con centralina denso fatta in j-tag con gallo v53 ,letta e scritta senza problema.
Visualizzazione Stampabile
Ottima notiza....fattibile solo con v 5.3 o anche 5.0????
Ciao
Solo con v 5.3, due led.
allora ? il mio prox acquisto.....quindi va bene anche per le denso delle astra 110/125 cdti 1.7?
ciao ti prego di lasciare perdere a me prima di acquistare materiale originale con k-tag clone hanno rovinato la centralina .lo so gli originali costano moltissimo ma almeno non rovini le ecu dei poveretti che i capitano .
il clone ? uscito perch? sono riusciti a rubarlo alla fiera motorsport e non lo dico per dire conosco persone nel giro che me lo hanno spiegato .
Acquista un buon galletto v2 clone e vedrai che riesci a fare tutto
si deciso per la v53 ma il difficile e capire qual'? quello buono :-) credo vada un p? a fortuna
chiaro...
senti guardavo due annuncio ho notato che uno riporta sw 2013 ed uno sw 2012, ? un parametro che devo prendere in considerazione?
ciao volevo dirti ke alcuni k tag ke vendono dopo un certo numero di prog. si bloccano irreversibilmente e per riutilizzarlo devi acquistare un nuovo chip. fai bene attenzione che molti protocolli nn sono stabili dico questo perche ne ho riparati molti a colleghi e in alcuni casi dopo scritto la mappa in diagnosi di dara l'errore di cks