Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alecsx
possibile che lunico strumento che legge il micro da 516 e il bdm 100 e non trovo un micro letto o da ktag o da gallo .
Si purtroppo si ....io ho il gallo uff.... E i file letti con bdm 100 o altri kess... E company
Noi non li possiamo scriverli....purtroppo e cosi.... Posta il file cosi qualcuno te lo puo guardare.......io non ho ancora mai fatto questa tipo di car...
-
lunedi ricevo il kess . ? compatibile col bdm 100? intendo col kess posso scrivere sta benedetta micro da 516kb??
-
Citazione:
Alecsx
lunedi ricevo il kess . ? compatibile col bdm 100? intendo col kess posso scrivere sta benedetta micro da 516kb??
Non lo so fai una lettura e vedi quanto ti esce se e uguale la scrivi....ma scusami se hai qualche errore leggi il file anche con il gallo che qualcuno lo guarda ce il serv. Online e vedono cosa possono fare.....
-
Citazione:
michell
Non lo so fai una lettura e vedi quanto ti esce se e uguale la scrivi....ma scusami se hai qualche errore leggi il file anche con il gallo che qualcuno lo guarda ce il serv. Online e vedono cosa possono fare.....
il file l'ho preso da servizio online e anche loro lo hanno solo di questo formato . lo avevo scritto da un amico col bdm ed era andato benissimo. ma come prova avevamo messo la mappa originale pensando poi di sostituirla con mpps . solo che poi non mi lasciava piu scrivere con mpps.
poi questo amico ha sbagliato una scrittura scrivendomi un file corrotto nella micro e il bdm non riusciva piu a riconoscere il micro. quindi appena e riuscito a rimetterla come era sene ? lavato le mani .
ora ? tutto apposto ma ho la mappa che mi ha fornito il servizio online e il micro che mi ha dato un amico non vorrei che la mappa non sia compatibile col micro .
? una supposizione magari luned? scrivo solo la flash in bdm col gallo ed ? tutto apposto.
-
io ho bakup conpleto letto con bdm100 se ti dovesse servire lo posto
-
devi eseguire sostituzione dpf da diagnosi, in modo che tutti i contatori vanno a zero compresa la % di intasamento
-
Citazione:
legendaryslave
io ho bakup conpleto letto con bdm100 se ti dovesse servire lo posto
Citazione:
leandro89
devi eseguire sostituzione dpf da diagnosi, in modo che tutti i contatori vanno a zero compresa la % di intasamento
ti ringrazio ? una prova che avrei fatto cmq . luned? sara la prima prova.
-
visto tutto il post molto confusionario riesumo la cosa onde evitare disguidi sul nostro operato:
centralina bloccata dall'utente con dentro un defap non fatto da noi che non andava bene.
gli abbiamo mandato un backup con dimensione diversa rispetto quello che legge il suo bdm con defap funzionante che lui stesso ha confermato quindi macchina in moto e dpf ok ma programmata da un bdm di un suo amico.
poi ha scritto una mappa in seriale con mpps ribloccando la centralina e avendo lui il bdm 100 che legge e scrive con dimensione diversa del nostro backup e non potendo piu tornare dal suo amico che aveva scritto il nostro backup funzionate e' nuovamente in panne.
spero adesso sia chiara tutta la vicenda.
-
Grazie msport non avrei saputo riassumere meglio,
Difatto la confusione lo fatta solo io.
Conclusione :
A. Pu? essere che habbia gi? risolto lo scopro luned? in officina.
B. Mi serve o un bdm 100 aggiornato o un file della mia misura.
Grazie a tutti per la collaborazione.
-
Citazione:
Alecsx
Grazie msport non avrei saputo riassumere meglio,
Difatto la confusione lo fatta solo io.
Conclusione :
A. Pu? essere che habbia gi? risolto lo scopro luned? in officina.
B. Mi serve o un bdm 100 aggiornato o un file della mia misura.
Grazie a tutti per la collaborazione.
che sarebbe la tua misura ? comunque se hai bloccato la flasch non ti serve il file del micro