io l'ho fatto su una delphi CRD 2.2 con il v53 clone e il protocollo jtag ed ? stato perfetto..
Visualizzazione Stampabile
io l'ho fatto su una delphi CRD 2.2 con il v53 clone e il protocollo jtag ed ? stato perfetto..
scusate,crd 2.61
lo schema dei fili da saldare per il jtag sul pcb della ecu e nel sw del pollo??
Si si trovi tutto nella documentazione
se ti pu? essere utile ti allego lo schema (DELPHI CRD 2.61 o inserito anche la DELPHI CRD 2.10 )
Allegato 6016
ragazzi,3.2 si fanno tramite bdm ma non riesco proprio a collegarla,consigli? ho collegato con lo schedino mirror del gallo ma niente lo stesso
*****,ho cotto la mia prima centralina!!!
azz.... come ? successo.
avevo fatto le 3.5 ma mai le 3.2 che si fanno in bdm,credevo bastasse lo schedino delphi,mi sono accorto troppo tardi che i contatti sono al contrario,ci sono andato con legerezza perch? non credevo si potessero bruciare quando sono alimentate dal pettine e tu lavori sul bdm e quindi mi sono fatto fregare,ora sto in difficolt? perch? non si trova facilmente
risolto,trovato nuova ecu,trovato backup(anche se software diverso) scambiate e2prom,messo software sulla nuova centralina,auto partita,rimappata e tutto ok,poco guadagno e tanta paura!!
la prima l'avevo bruciata perch? avevo usato lo schedino a molla standard
sulla nuova il sistema che avevo usato non faceva fare bene contatto allo schedino mirror,fortunatamente dopo aver ricontrollato per bene tutto ? andato bene