Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzopezzano
indirizzo 0AFA66, portare il valore ori da 14238 a 35630
di quale file ?
-
-
Citazione:
enzopezzano
marelli mj8df
sicuro non era 9451
Citazione:
enzopezzano
marelli mj8df
si hai beccato il punto bravo
-
a me a quell'indirizzo mi da un valore ori di 12000, o provato su diversi file, si potrebbe vedere un esempio, grazie.
-
allora, rettifico indirizzo esclusione egr marelli mj8df. visualizzare la mappa come Motorola 16 bit, indirizzo 1DCF66 e portare il valore da 14238 a 35630. chiedo scusa per la svista.
Citazione:
ugoboss
a me a quell'indirizzo mi da un valore ori di 12000, o provato su diversi file, si potrebbe vedere un esempio, grazie.
certo, come capisco come fare a postare le immagini, ancora non ho molta confidenza con questo forum, anzi se qualcuno puo spiegarmi come fare?
-
Citazione:
enzopezzano
certo, come capisco come fare a postare le immagini, ancora non ho molta confidenza con questo forum, anzi se qualcuno puo spiegarmi come fare?
ciao enzo, prima di tutto grazie per le info, per postare immagini o file devi andare in modalita avanzata, e da li selezioni il file che ti interessa.
-
Allegati: 1
Citazione:
ugoboss
ciao enzo, prima di tutto grazie per le info, per postare immagini o file devi andare in modalita avanzata, e da li selezioni il file che ti interessa.
Ti ringrazio tantissimo. come ho un attimo posto uno screenshot della mappa con indirizzo modificato.
Allegato 6096 forse ci sono riuscito.
-
perfetto, la mia comunque ha un altro indirizzo e una grande punto e l'indirizzo e' 1e4f6e , lo trovato ricercando il valore 1438 e a occhio era l'unico che poteva essere, poi vedendo la tua immagine ho avuto la conferma.
-
Citazione:
enzopezzano
Ti ringrazio tantissimo. come ho un attimo posto uno screenshot della mappa con indirizzo modificato.
Allegato 6096 forse ci sono riuscito.
ciao,mi rendo conto che è una discussione un po datata,ma ti posso chiedere aiuto su un egr che non riesco a individuare ne posizione ne valore?
-
perchè non apri un discussione tutta tua?!?!
cosi possiamo aiutarti meglio!